1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6141733
    jpegBloodrayne mi ispira a intervalli regolari... C'è chi ne parla benone, chi lo descrive con un giochetto bello da vedere.
    Sullo store USA c'è la demo. Oggi penso la metteranno anche su quello EUR. A me onestamente non ha detto molto, alcune cose carine, ma sicuro non lo prendo al D1, forse più avanti con uno sconto corposo.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6141740
    jpegBloodrayne mi ispira a intervalli regolari... C'è chi ne parla benone, chi lo descrive con un giochetto bello da vedere.

A me sembra sprecatissimo. Con una realizzazione simile si sarebbe prestato molto ad una struttura tipo Symphony of the Night o Super Metroid.

Ok, ora non è che TUTTI gli action game a scrolling orizzontale debbano essere dei "metroidvania", però questo sembrava prestarsi in modo particolare per tutta una serie di motivi (ambientazione, poteri "vampirici" e via dicendo).

Invece il gioco è strutturato in 14 livelli abbastanza brevi e una volta finito c'è solo da cercare i teschi bonus sparsi per i livelli. Tant'è...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6141759
    Infatti, confermate entrambi quel sentore di lieve delusione che serpeggia in altri forum... Alla fine gli unici davvero soddisfatti sono quelli che vivono per l'S-Rank, che del fatto che il gioco duri 40 ore e sia strutturato come un metroidvania (per l'appunto) - piuttosto che tre quarti d'ora, con livelli brevi e da imparare a memoria in nome della leaderboard - se ne fanno un baffo.

Più tardi proverò la demo: questo e Crismon Alliance sono i miei due osservati speciali della settimana (sempre se non aggiornano la Neo Geo Station europea... XD).
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6141805
    Store aggiornato: Bloodrayne è in demo, quindi si può provare anche in ottica comparativa.

Ancora niente MK Kollection...
    ...e niente novità Neo Geo Station (a sto punto mi faccio un account americano e le prendo lì, d'ora in avanti).

A margine, però, sono usciti i Minis SNK, tipo Athena e Guerrilla War. Quasi quasi... ^^
  5. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #6194833
    Weapone tralaltro è uscito sf3 anche in italia ma c'è solo l'unlock o.O
    niente demo... ma magari devono finire di aggiornare bene

comunque bloodrayne di tutti i 4 è quello che mi convince meno (ed è comunque carino")

Scusate...qualcuno ha comprato tutti e quattro i giochi entro il 20 settembre come da promozione per avere gratis PAYDAY THE HEIST? si doveva ricevere via mail un voucher per avere appunto il gioco gratuitamente ma non ho ancora ricevuto nulla...qualcuno l'ha ricevuto?il gioco è uscito ormai e costa 16 euro...qualcuno sa qualcosa?
  6. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #6198186
    jackstoneScusate...qualcuno ha comprato tutti e quattro i giochi entro il 20 settembre come da promozione per avere gratis PAYDAY THE HEIST? si doveva ricevere via mail un voucher per avere appunto il gioco gratuitamente ma non ho ancora ricevuto nulla...qualcuno l'ha ricevuto?il gioco è uscito ormai e costa 16 euro...qualcuno sa qualcosa?

Nessuno ha avuto il mio problema???
  7. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #6199661
    Viewtiful Joe™Il gioco non è uscito, è ancora in pre-order.

Grazie...è vero hai ragione...ho visto l'annucio col prezzo ma non ho fatto caso che c'era ancora scritto pre-order...anche perche dicevano che uscive per i primi di ottobre. Spero arrivi allora sto voucher. Grazie.

Notizia PlayStation Store: L'offerta PLAY anche in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina