1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6141977
    lol, fa la fine di CoD stò BF console...
    la cosa bella è che su twitter un tizio di BC alla risposta ad un "CoD va a 60fps" così:
    "si, ma cod è in subhd, BF3 no".
    Vabè, almeno l'hanno ammesso, l'unica SH al mondo che l'abbia mai fatto, almeno questo lo si deve riconoscere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6141992
    SixelAlexiSlol, fa la fine di CoD stò BF console...
    la cosa bella è che su twitter un tizio di BC alla risposta ad un "CoD va a 60fps" così:
    "si, ma cod è in subhd, BF3 no".
    Vabè, almeno l'hanno ammesso, l'unica SH al mondo che l'abbia mai fatto, almeno questo lo si deve riconoscere...
    Un mostro del genere su queste console non gira a 60 fps , lo vuoi a 60 fps o piu' ? , ti fai il tuo bel PC da 1500 euro e giochi felice
    ma e' un discorso talmente trito e ritrito..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6142000
    Stefano CastelliSi, diciamo che si prefigura un po' troppo come un compromesso. Boh?

Ragazzi ste console hanno anche i loro annetti eh.
    Quando qualcuno spinge un pò di più su grafica, ambienti più ampi, ecc. i compromessi sono obbligatori, da Crysis 2 a Battlefield 3 la storia è sempre la stessa.
    Senza considerare che probabilmente se non l'avessero detto difficilmente me ne sarei accorto, la differenza fra 720p e 704p non è abissale e se questo servirà per non avere cali di fps va bene così.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142003
    Ormai servono nuove console. Poco da fare, la coperta è corta, se spingono su l'interazione poi non ce la fanno a mantenere certi standard. E ormai è da quasi un anno che un gioco dal punto di vista grafico non mi impressiona.

fashionSenza considerare che probabilmente se non l'avessero detto
    difficilmente me ne sarei accorto, la differenza fra 720p e 704p non è
    abissale e se questo servirà per non avere cali di fps va bene così.

Secondo me invece la subHD è la cosa più fastidiosa che c'è.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6142012
    fashionRagazzi ste console hanno anche i loro annetti eh.
    Quando qualcuno spinge un pò di più su grafica, ambienti più ampi, ecc. i compromessi sono obbligatori, da Crysis 2 a Battlefield 3 la storia è sempre la stessa.
    Senza considerare che probabilmente se non l'avessero detto difficilmente me ne sarei accorto, la differenza fra 720p e 704p non è abissale e se questo servirà per non avere cali di fps va bene così.

6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6142016
    Viewtiful Joe™Ormai servono nuove console. Poco da fare, la coperta è corta, se spingono su l'interazione poi non ce la fanno a mantenere certi standard. E ormai è da quasi un anno che un gioco dal punto di vista grafico non mi impressiona.

Quoto sulla prima parte, ovviamente.
    Sulla seconda non saprei, Crysis 2 era in subHD, ma graficamente mi ha colpito parecchio, ed era più in subHD di quello che sará Battlefield 3.
    Non sono un tecnico, ma su altri forum parlano di una differenza fra 720p e 704p quasi impercettibile, poi non sò.
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6142021
    RALPH MALPH

Vabbè Ralph tu parli di impatto grafico notevole su COD, con nulla da invidiare alle migliori produzioni, quando COD è in subHD fino alle ossa. :D
    1040×608 su 360 e addirittura 960×544 su PS3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142034
    fashionQuoto sulla prima parte, ovviamente.
    Sulla seconda non saprei, Crysis 2 era in subHD, ma graficamente mi ha colpito parecchio, ed era più in subHD di quello che sará Battlefield 3.
    Non sono un tecnico, ma su altri forum parlano di una differenza fra 720p e 704p quasi impercettibile, poi non sò.
    E' che, anche se poco, la subHD fa quell'effetto sfocato, patinato, che personalmente mi da parecchio fastidio. Tipo in COD i 60fps lo mascherano un po', ma si vede tutto, come in titoli dove è meno marcata. Poi è anche una questione di gusto personale, magari ad altri da più fastidio il pop-up ecc. Su COD puoi leggere i miei commenti sull'ultimo trailer, quel motore ormai ha dato tutto e sta invecchiando proprio male, altro che impatto notevole...
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6142045
    Viewtiful Joe™Ormai servono nuove console. Poco da fare, la coperta è corta, se spingono su l'interazione poi non ce la fanno a mantenere certi standard. E ormai è da quasi un anno che un gioco dal punto di vista grafico non mi impressiona.

fossi in te allora R3 non lo toccherei manco con un bastone di 3mt :asd:
    /OT
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6142048
    Viewtiful Joe™E' che, anche se poco, la subHD fa quell'effetto sfocato, patinato, che personalmente mi da parecchio fastidio. Tipo in COD i 60fps lo mascherano un po', ma si vede tutto, come in titoli dove è meno marcata. Poi è anche una questione di gusto personale, magari ad altri da più fastidio il pop-up ecc. Su COD puoi leggere i miei commenti sull'ultimo trailer, quel motore ormai ha dato tutto e sta invecchiando proprio male, altro che impatto notevole...

Si, ma ti capisco. Questo leggero subHD è comunque un compromesso che gli sviluppatori hanno dovuto attuare, probabilmente per ottimizzare il resto.
    Il discorso è sempre quello e andando avanti sarà sempre più costante, ci vorrebbero nuove console.
    È ovvio che se i Dice avessero potuto avrebbero fatto girare il gioco a 720p pieni (o magari anche 1080p), 60fps costanti, grafica uber come su PC e tutto il resto.
    Il fatto che su PC lo fanno e su console devono attuare dei compromessi e delle limitazioni è la prova palese che la colpa è solo delle console attuali, visto che loro, se hanno l'hardware sotto riescono e possono arrivare a quello visto su PC.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142145
    Boh, io ho l'impressione che le SH non si stanno più sbattendo per tirare fuori il sangue dalle rape. Anzi quasi mi sembra che ultimamente i giochi stanno diventando più brutti graficamente. Per come la vedo io le nuove console sono più vicine di quanto pensiamo, e nessuno ha voglia di investire nell'affinare motori che ormai hanno i giorni contati. Per questo la subHD sta diventando quasi la norma. E' un discorso generale, non relativo a BF e/o COD.

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 in 720p o quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina