1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6143075
    Stavo provando... ed anche questo è in supersubmerdaHD, c'ho giocato 5 minuti e si è pure freezato.
    Cmq di base è lui ma in versione LBP, con gente che corre avanti e sei costretta a seguirla.
    Al massimo da giocare con persone che conosci... rimane il fatto che è inguardabile per quando blirrato e di fondo è proprio un giochetto.
    Questo gioco vede casa mia fra un anno se gli va bene.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6143621
    Ok, giocato tutto un livello con boss annesso insieme a mio fratello, un tizio online ed un amico di Nick Storm (che ne capisce, a differenza di Nick :'D) e ci siamo divertiti un botto.
    Prima mi ha fatto girare le palle giocarlo con uno sconosciuto che era abbastanza lamer, ma ora che ho inquadrato il tutto è fatto bene, è estremamente cooperativo, da solo è na tristezza.. non perchè ci siano parti che non potresti giocare da solo... è come L4D, è divertente mazzulare nemici tutti assieme.
    Anche perchè se tutti lockano lo stesso nemico, il rateo delle armi sale in maniera impresionante e si uccidono i nemici ppiù forti in un nulla, molto soddisfacente.
    A difficile è anche tosto... se non fosse che ci sono le vite infinite, il che rende la difficotà del tutto inutile XD
    Insomma, si muore... ma come detto diventa inutile con vite infinite, magari nel gioco completo ci sarà un mod del genere.
    Con i bolt acquisiti si possono comprare armi e molto probabilmente si possono potenziare.
    Siam sempre lì... la risuluzione lo rende na cacca esteticamente anche se sotto la grafica c'è.. meglio della beta di R3 perchè è in terza persona, ma c'è una patina blurrosa che ti fa girare davvero le palle.

Notizia Ratchet & Clank: All 4 One: Ratchet & Clank in beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina