1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6142309
    Esce in questi giorni la versione boxata per console dei remake.Tralasciando l'edizione PC, che da noi sembra non arriverà, qualcuno è a conoscenza di differenze? Nel canale digitale erano già usciti. Bug particolari qua o là? Funzioni, caratteristiche, tagli? A volte negli arcade, nonostante siano più piccoli, tra una piattaforma e l'altra la storia cambia.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6142359
    BluemoonA volte negli arcade, nonostante siano più piccoli, tra una piattaforma e l'altra la storia cambia.
    Non mi pare fosse quello il caso, Blue.

L'unica stranezza che ricordo - comune ad entrambe le versioni console - è questa:

Mi riferisco ai bordi neri tutt'attorno all'immagine.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6142948
    Per questa collection lascio, ho comprato entrambi i capitoli in versione digitale - malgrado a Monkey 2 debba ancora (ri)giocare - e in questo caso il double dip non mi dice nulla. :D

Sinceramente, non ricordo di alcun particolare problema riguardo al sonoro della versione 360 (ripeto, è solo che non ricordo, non prenderla come una smentita XD), ma fossi in te, a questo punto - e tanto per essere sicuri - andrei di versione PC o PS3, no?

The Secret of Monkey Island SE: Xbox o Ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina