1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142346
    Sono più di 5 anni che aspetto questo gioco. E non credo di essere il solo a sbavare copiosamente solo al pensiero di poterci giocare tra una sessantina di giorni. Volendo fare le cose in grande ho prenotato Skyrim al Gamestop il 17 Giugno, ma non essendo ancora stata annunciata una Limited, ho ordinato la versione "liscia"
    in attesa che le brave persone che ci lavorano mi telefonassero per fare la conversione. Siccome non ho molta fiducia in gente che alla domanda "ma per la mappa di pelle a chi preordina il gioco?" ti risponde "male male te la stampo io qui in negozio.." (non sapevo che nel parcheggio del centro commerciale pascolassero le pecore ma vabhè), telefonavo pedissequamente due volte a settimana per sapere se avevano inserito nel loro database sta benedetta Collector. Due giorni fa, un presentimento mi ha costretto a trasformare la mia pausa caffè del lavoro, in una telefonata. La tizia che 5 giorni prima mi aveva detto "no no ancora nulla" mi annuncia che la sede interna del Gamestop ha ORDINATO di fermare tutti i preordini di Skyrim e che lei non poteva far niente.... Dopo averle dato velatamente della peripatetica faccio un giro di telefonate. Telefono ad un altro Gamestop (tanto per avere conferma che, almeno nella mia zona, chi ci lavora sia un emerito DEMENTE) ed un ragazzo gentilissimo mi dice che il preordine della Limited è partito due settimane fa dalla mia telefonata e che era già tutto esaurito. Spiegarli che avevo ordinato il gioco a giungo e bla bla bla non è servito ad un emerito mazzo di carte, tanto che lui stesso mi ha consigliato di cercare altrove. Telefono alla Fnac e non hanno la minima idea neanche di che roba sia. Mediaworld idem. Poi telefono ad una catena diversa a Firenze sempre di viggi e il tipo mi dice che la Limited non esce in Europa ma solo in America..... Ok, sono sicuro che non ci state più capendo niente ma fidatevi, neanche io!!! Cerchi in rete e trovi siti, anche noti, che dicono che invece Bethesda ha deciso di distribuirla anche in Europa... Non so che pensare. Mi devo mettere l'anima in pace? Non esce in Europa o sono solo circondato da un branco di pecoroni incompetenti che non sanno fare il loro mestiere?
    Vi prego aiutatemi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6142514
    prendi dark soul e vaff.... the elder bore.

scherzi a parte, aspetta che manchi un mese e vedi un po se sui vari store on-line diventa disponibile la limited.

mal che vada ti ritroverai a comprarla su ebay a 50 euro in più del prezzi di listino ufficiale.

blockbuster hai provato?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142521
    hybrid03Sono più di 5 anni che aspetto questo gioco. E non credo di essere il solo a sbavare copiosamente solo al pensiero di poterci giocare tra una sessantina di giorni. Volendo fare le cose in grande ho prenotato Skyrim al Gamestop il 17 Giugno, ma non essendo ancora stata annunciata una Limited, ho ordinato la versione "liscia"
    in attesa che le brave persone che ci lavorano mi telefonassero per fare la conversione. Siccome non ho molta fiducia in gente che alla domanda "ma per la mappa di pelle a chi preordina il gioco?" ti risponde "male male te la stampo io qui in negozio.." (non sapevo che nel parcheggio del centro commerciale pascolassero le pecore ma vabhè), telefonavo pedissequamente due volte a settimana per sapere se avevano inserito nel loro database sta benedetta Collector. Due giorni fa, un presentimento mi ha costretto a trasformare la mia pausa caffè del lavoro, in una telefonata. La tizia che 5 giorni prima mi aveva detto "no no ancora nulla" mi annuncia che la sede interna del Gamestop ha ORDINATO di fermare tutti i preordini di Skyrim e che lei non poteva far niente.... Dopo averle dato velatamente della peripatetica faccio un giro di telefonate. Telefono ad un altro Gamestop (tanto per avere conferma che, almeno nella mia zona, chi ci lavora sia un emerito DEMENTE) ed un ragazzo gentilissimo mi dice che il preordine della Limited è partito due settimane fa dalla mia telefonata e che era già tutto esaurito. Spiegarli che avevo ordinato il gioco a giungo e bla bla bla non è servito ad un emerito mazzo di carte, tanto che lui stesso mi ha consigliato di cercare altrove. Telefono alla Fnac e non hanno la minima idea neanche di che roba sia. Mediaworld idem. Poi telefono ad una catena diversa a Firenze sempre di viggi e il tipo mi dice che la Limited non esce in Europa ma solo in America..... Ok, sono sicuro che non ci state più capendo niente ma fidatevi, neanche io!!! Cerchi in rete e trovi siti, anche noti, che dicono che invece Bethesda ha deciso di distribuirla anche in Europa... Non so che pensare. Mi devo mettere l'anima in pace? Non esce in Europa o sono solo circondato da un branco di pecoroni incompetenti che non sanno fare il loro mestiere?
    Vi prego aiutatemi.

Tranqui, se è come per i Fallout continuerai a trovare milionate di "limited" dal lancio e per almeno due anni a seguire :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142770
    Io lavoro da gamestop e sono il primo a dire che la questione e' scandalosa...da quello che ho sentito il pubblisher ha garantito poco meno di una limited a negozio, cioe' meno di 350 pezzi in totale...quantita' ridottissime quindi e ha aperto le prenotazioni in un periodo ridicolissimo (ultime due settimane di Agosto).
    Guardacaso sono stato in vacanza proprio quelle due settimane e quando sono tornato, con mio sommo rammarico ho dovuto constatare che le prenotazioni erano gia' state bloccate su tutta la catena facendo rimane a bocca asciutta i miei clienti affezionati che ne chiedevano una da mesi...non ho potuto neanche avvisarli per tempo.

Situazioni analoghe le ho viste solo con le limited dei giochi Blizzard. Brutta storia.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142774
    orochi-v2Io lavoro da gamestop e sono il primo a dire che la questione e' scandalosa...da quello che ho sentito il pubblisher ha garantito poco meno di una limited a negozio, cioe' meno di 350 pezzi in totale...quantita' ridottissime quindi e ha aperto le prenotazioni in un periodo ridicolissimo (ultime due settimane di Agosto).
    Guardacaso sono stato in vacanza proprio quelle due settimane e quando sono tornato, con mio sommo rammarico ho dovuto constatare che le prenotazioni erano gia' state bloccate su tutta la catena facendo rimane a bocca asciutta i miei clienti affezionati che ne chiedevano una da mesi...non ho potuto neanche avvisarli per tempo.

Situazioni analoghe le ho viste solo con le limited dei giochi Blizzard. Brutta storia.

Ah, beh è davvero assurdo considerando le politiche precedenti. E' vero però che in questo modo la limited acquista il giusto valore e significato. Insomma con Fallout 3 le limited erano diffuse quasi quanto la copia liscia. E per quanto belle perdevano il fascino dell'oggetto realmente limitato.
    La cosa davvero criticabile magari è l'apertura dei preorder in un periodo critico come la fine di agosto. Ma anche lì, in fin dei conti, varia da soggetto a soggetto. Tanta gente è già rientrata dalle vacanze e ha ripreso la routine quotidiana.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142857
    Grazie a tutti ragazzi! Sono lieto che mi avete risposto così numerosi! :D
    Che dire, provo come un matto a sentire in quà e in la e speriamo di trovarla perchè ci tengo tantissimo.
    Quindi alla fine in europa esce? Sicuro? Non è prerogativa US? Anche perchè mi è parso di sentire che è Region Lock, quindi anche se uno la trovasse li, dovresti buttare via il gioco che tanto non gira.

Per sta cosa del Gamestop io non ho parole. Mai visto una cosa del genere. Uno ci mette la mano sul fuoco perchè mai in genere va a pensare che la disponibilità è mediocre, anzi!!! Una catena del genere dobrevve GARANTIRTI un minimo ma invece... Orochi, fossero tutti come te!!! DOVREBBERO esserlo!!!
    Dubito fortemente di trovarla a destra e a manca.
    PS: per AVV. Dark Souls? Prenotato il 31 di maggio!! XD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6142859
    allergicAh, beh è davvero assurdo considerando le politiche precedenti. E' vero però che in questo modo la limited acquista il giusto valore e significato. Insomma con Fallout 3 le limited erano diffuse quasi quanto la copia liscia. E per quanto belle perdevano il fascino dell'oggetto realmente limitato.
    La cosa davvero criticabile magari è l'apertura dei preorder in un periodo critico come la fine di agosto. Ma anche lì, in fin dei conti, varia da soggetto a soggetto. Tanta gente è già rientrata dalle vacanze e ha ripreso la routine quotidiana.

Hanno preso la cosa sotto gamba al GS e si sono ritrovati una miriade di preordini che non possono riuscire a soddisfarem in un periodo in cui non se l'aspettavano.
    Io ancora non ho capito se:
    1-la personcina carina del GS non capisce un emerito e mi ha detto che sono esaurite davvero (un paio a negozio??)
    2-non c'è speranza perchè in Europa QUELLA Limited (con Alduin, l'artbook ecc) non esce.

Skyrim e il mistero della Limited

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina