1.     Mi trovi su: #6142715
    ciao ragazzi ho aperto questo forum perchè quello della lega non funziona e devo rispondere a Robinho!
    eh noooooo .. lo devo dire io! ho perso il BOA a 70, ma quanto l'hai puntato?
    L'ho preso di là a meno (50)
    La beffa poi è che non volendo Ibra in tutte e 2 le leghe avevo deciso di puntare 30 Vucinic, 30 Pato (perso) e 30 Robinho (se è il tuo idolo potevi puntarlo di più!) ma l'ho perso anche nell'altra IBRA puntandolo 75 e Thiago Silva 35 e Abbiati 30 (x fortuna ho messo 2o3 anche su Buffon!)
    che SFIGA!
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6143265
    Grande Fabio!
    hai fatto bene ad aprire questa sezione su questo forum ..come già aveva consigliato Ale ..un paio di anni fa ..in effetti l'altro non funziona molto bene
    Cazzo che sfiga aver perso 3 su 4 dei tuoi pupilli nell'altra lega ..pensa che io ti ho portato via Pato in questa puntandolo 31 :-)
    E se puntavi su Ibra anche in questa ..facevi felice Robinho ..e lo prendevi anche a poco ..mi ha confidato White Frogs che l'ha puntato poco più di 50 !!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6143286
    fabiocremonaciao ragazzi ho aperto questo forum perchè quello della lega non funziona e devo rispondere a Robinho!
    La beffa poi è che non volendo Ibra in tutte e 2 le leghe avevo deciso di puntare 30 Vucinic, 30 Pato (perso) e 30 Robinho (se è il tuo idolo potevi puntarlo di più!) ma l'ho perso anche nell'altra IBRA puntandolo 75 e Thiago Silva 35 e Abbiati 30 (x fortuna ho messo 2o3 anche su Buffon!)
    che SFIGA!

ciao fabio... x il BOA ho puntato 73 o 74 :) lo volevo prendere.. x qll ho dovuto puntare meno su ROBINHO.. perchè il CC su SW vale di + (secondo me).. e infatti nell altra ho fatto il contrario.. puntato meno BOA (perso) e di + ROBINHO (preso)... l unica cosa è che su SW ho perso KLOSE (puntato 45!!!) e anche TAIWO (puntato 16!!!)
    cazzorola ma te ROBINHO lo devi sempre puntare???!!! ahahahaha
    cmq prima o poi tornerà da me lo sai veroo??!! :) alla fine anche l anno scorso è finita cosi :P
  4. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6144773
    Approfitto x scrivere anche qui che stiamo organizzando una birretta di inaugurazione delle leghe ..il giorno ipotizzato sarebbe Giovedì prox (15 settembre) al Guinness Time a Nibbia ..ma si può cambiare sia giorno sia posto ..l'importante è esser il più possibile ..fate sapere ragazzuoli!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6149863
    mattley-1Approfitto x scrivere anche qui che stiamo organizzando una birretta di inaugurazione delle leghe ..il giorno ipotizzato sarebbe Giovedì prox (15 settembre) al Guinness Time a Nibbia ..ma si può cambiare sia giorno sia posto ..l'importante è esser il più possibile ..fate sapere ragazzuoli!

commenti alla prima di campionato?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6149915
    mattley-1Approfitto x scrivere anche qui che stiamo organizzando una birretta di inaugurazione delle leghe ..il giorno ipotizzato sarebbe Giovedì prox (15 settembre) al Guinness Time a Nibbia ..ma si può cambiare sia giorno sia posto ..l'importante è esser il più possibile ..fate sapere ragazzuoli!

peccato. avevo reclutato i vercellesi....
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6150130
    Zen66commenti alla prima di campionato?

sigh sigh! la solita sfiga contro Urania ..con me si esalta sempre! e dire che aveva anche un fuori ruolo in difesa!!! :(
    la cosa che rode di più è che era pieno di gobbiiiiiiiii |-[

mi rifarò ..magari già dalla prossima eh ..Rocco :D
  8.     Mi trovi su: #6150740
    fabiocremonaciao ragazzi ho aperto questo forum perchè quello della lega non funziona e devo rispondere a Robinho!
    che SFIGA!Perbacco si cambia?
    Si scrive su sto forum?
    Famolo!
    Asta ok, presi tutti, tranne Hamsik!!!! l'hanno scorso perso a 40 , st'anno a 50!
  9. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6151319
    Ciao ragazzi, probabilmente vi sarete accorti che non tutte le DICHIARAZIONI IN GAZZETTA sono state pubblicate ..dovrebbero aver risolto il problema ..speriamo ..x la prossima partita.

Se vi interessa leggete qui
    http://www.videogame.it/forum/t/377319/problema-con-gazzetta-di-lega.html
  10.     Mi trovi su: #6152288
    Zen66Ibra è l'unico che ho spuntato all'asta...poi con chi gioco davanti?
    già ieri si è fatto la bua in allenamento e salta il Barca..

Ciao,
    ti ho offerto Vucinic ed Elia, fammi una controproposta se è trattabile, non so se ti interessa Cambiasso o un altro giocatore a centrocampo, oppure vuoi Vucinic + Caracciolo?

Salta anche il Napoli, con chi giochi? Solo Maxi Lopez?

Attendo notizie ;)

FANTALEGA WEB 2012 forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina