1.     Mi trovi su: #6142753
    sigh sigh sigh!
    cercasi Ibra disperatamente
    Ciao Luca27, non ti conosco e devo dire che anche se abbiamo la stessa fede calcistica, inizi col NON starmi proprio simpatico ^-^
    Come hai fatto in un colpo solo a scipparmi Abbiati puntato a 30, Thiago Silva a 35 e Ibra a 75?!
    Parliamone .. almeno l'ultimo è trattabile?
    Io ho il Boa, non può non interessarti, quel 27 dopo Luca da cosa viene? Dai tuoi anni? .. non penso! Forse da un certo numero di maglia? Probabile! Fatti sentire
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6144067
    fabiocremonasigh sigh sigh!
    cercasi Ibra disperatamente
    Ciao Luca27, non ti conosco e devo dire che anche se abbiamo la stessa fede calcistica, inizi col NON starmi proprio simpatico ^-^
    Come hai fatto in un colpo solo a scipparmi Abbiati puntato a 30, Thiago Silva a 35 e Ibra a 75?!
    Parliamone .. almeno l'ultimo è trattabile?
    Io ho il Boa, non può non interessarti, quel 27 dopo Luca da cosa viene? Dai tuoi anni? .. non penso! Forse da un certo numero di maglia? Probabile! Fatti sentire

Ahahahah torna domani Luca... e... hai azzeccato tutto sul 27, adora Boateng ;)
    Però devo dire che ha puntato bene per Ibra e T. Silva... credo che posso anticipare che sarà dura fargli vendere uno dei 3, specie Ibra... però quel Boa... :P
  3. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6144771
    Eh sì ..l'Ale l'aveva detto che questo forum era meglio ..e aveva ragione !

Approfitto x scrivere anche qui che stiamo organizzando una birretta di inaugurazione delle leghe ..il giorno ipotizzato sarebbe Giovedì prox (15 settembre) al Guinness Time a Nibbia ..ma si può cambiare sia giorno sia posto ..l'importante è esser il più possibile ..fate sapere ragazzuoli!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6146342
    alesssAhahahah torna domani Luca... e... hai azzeccato tutto sul 27, adora Boateng ;)
    Però devo dire che ha puntato bene per Ibra e T. Silva... credo che posso anticipare che sarà dura fargli vendere uno dei 3, specie Ibra... però quel Boa... :P
    ahahahah ehh si il 27 sta per il boa, ehhh ho puntato 48 per thiago e
    abbiati e 87 per zlatan. Non pensavo di perdere boateng, cazzarola
    ahahahah. mah non sò, dipende dalle offerte... ;)
  5. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6147838
    Invece il primo dei fantastici 4 (Hernanes) ha steccato ..però contro il Milan c'era da aspettarselo ..volevo metter Lavezzi al posto di Pato che non giocava ..e invece ho lasciato il papero ..che ha steccato anche lui ..e Lavezzi ha segnato ..uffi!
    Quando poi ho visto Santana in campo e Hamsik in panchina ..stavo già inveendo contro Mazzarri ..per fortuna che poi l'ha fatto entrare e Marekiaro non ha tradito ..goal e assist!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6150577
    alesssEvvai primo (su 4) Derby Photomouse portato a casa! Il fattore campo è stato fondamentale, giocare in casa della Milanella è sempre difficile! Lucaaaaa? Prrrrrrrrrrrr ''''''''''''
    ahahahahahahaha lasciamo perdere, cazzo di fattore campo 8-( vorrà dire che vincerò gli altri 3 :DD

FANTASCUDETTOWEB 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina