1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6143841
    mmmm si, e cod a quanto sta?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6143964
    Stefano CastelliOra cominceranno con la guerra del preordine. :D

Sui numeri di preordini e vendita non ci sarà storia con MW3.
    E secondo me molti utenti di Cod che acquisteranno Battlefield 3, magari perchè attirati dai video, dopo qualche settimana abbandoneranno il gioco. Il gameplay è totalmente diverso rispetto a Cod.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: #6144354
    fashionOcchio però alla cagata dell'online pass di EA se lo recuperi usato. :(

a maggior ragione, mi attendo che il prezzo dell'usato sarà NOTEVOLMENTE inferiore "di base" proprio per via di quella vaccata di Online PASS...

è una sorta di "leva" a calare per il prezzo.
    Daje di vendite allo scoperto!!
    :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6144913
    babaza maggior ragione, mi attendo che il prezzo dell'usato sarà NOTEVOLMENTE inferiore "di base" proprio per via di quella vaccata di Online PASS...

E mi sa che ti attendi male. Il pass è sul gobbone tuo, non di gamestop. A loro che glie frega?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: #6144989
    Seph|rotHE mi sa che ti attendi male. Il pass è sul gobbone tuo, non di gamestop. A loro che glie frega?

Cla.

intendo così: i giochi "ammorbati" da online pass godranno di una quotazione, sull'usato, mediamente inferiore per il principio del "calderone unico"

ovvio che una copia usata con codice intatto vale di più, ma alla fine la gente dirà "te lo prendo usato, mi *aspetto* un prezzo molto basso perchè il codice di sicuro non sarà più valido"

una roba "psicologica" più che altro
  6.     Mi trovi su: Homepage #6146575
    babazintendo così: i giochi "ammorbati" da online pass godranno di una quotazione, sull'usato, mediamente inferiore per il principio del "calderone unico"

ovvio che una copia usata con codice intatto vale di più, ma alla fine la gente dirà "te lo prendo usato, mi *aspetto* un prezzo molto basso perchè il codice di sicuro non sarà più valido"

una roba "psicologica" più che altro

Ho capito quello che vuoi dire.

Quello che intendo dire io è che gamestop ti dirà "fotte sega se il codice per l'online non funge, pagati il pass se vuoi giocare online, il prezzo mio non cambia".

Figurati se rinunciano a parte dei guadagni perchè EA o chi per loro ha messo un pass per l'online.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Notizia Battlefield 3: 1,2 milioni di preordini per Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina