1.     Mi trovi su: Homepage #6142888
    Buongirno con mia grandissima sopressa ho visto che avete assegnati giocatore da me non richiesti so in quale merito vi siete presi questa briga senza avvissare come ogni anno fate con un @ e non solo fino ad ieri non si poteva effettuare nessun movimento qu8indi vi chiedo cortessemente di eliminari di questa lega ce la master league se no faccio sballare a tutti le giocate ,quindi essendo la mia seconda @ spero di avere vostre notizie al piu presto

distinti saluti

bimba
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143203
  3.     Mi trovi su: Homepage #6143387
    bimbaBuongirno con mia grandissima sopressa ho visto che avete assegnati giocatore da me non richiesti so in quale merito vi siete presi questa briga senza avvissare come ogni anno fate con un @ e non solo fino ad ieri non si poteva effettuare nessun movimento qu8indi vi chiedo cortessemente di eliminari di questa lega ce la master league se no faccio sballare a tutti le giocate ,quindi essendo la mia seconda @ spero di avere vostre notizie al piu presto

distinti saluti

bimba

alexander team 2009 lega master league

anto64 lega fanta star

gius60 lega extrem gool

quest'ultima mi dovevate confermare gli stessi giocatori dell 'anno 2010-2011

ciao

bimba
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143544
  5.     Mi trovi su: Homepage #6144121
    scudettowebLa lega è riconfermata ma non avete scelto l'opzione di tenere i giocatori, quindi non sono stati tenuti. Se leggiamo un'altra parolaccia non potrai più scrivere sul forum, quindi per favore usa un linguaggio più educato.

ok mettiamo che io non abbia confermato se ben ricordo lunedì martedì non si poteva confermare niente e non si poteva cambiare i giocatore mercoledì mi sono trovata iscritta senza avere fatto le miei giocate ........pensavo che mandavate un @ come avete fatto ogni anno........invece mi sono trovata con le squadre già fatte e quindi vi chiedo una sola cosa vorrei essere eliminata dalle legne solo questo vi chiedo.........desidero essere eliminata tutto qua dato che non posso fare più un gioco corretto
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6144144
    bimbaok mettiamo che io non abbia confermato se ben ricordo lunedì martedì non si poteva confermare niente e non si poteva cambiare i giocatore mercoledì mi sono trovata iscritta senza avere fatto le miei giocate ........pensavo che mandavate un @ come avete fatto ogni anno........invece mi sono trovata con le squadre già fatte e quindi vi chiedo una sola cosa vorrei essere eliminata dalle legne solo questo vi chiedo.........desidero essere eliminata tutto qua dato che non posso fare più un gioco corretto

Non è un problema di confermare. Chi ha rinnovato la lega non ha scelto di tenere anche i giocatori, quindi in questo lega l'asta è stata fatta liberamente su tutti i giocatori. Tutte le squadre iscritte automaticamente a una lega ricevono un'e-mail di avviso, e inoltre tutti i manager che non hanno fatto l'asta vengono avvisati due giorni prima via e-mail. O l'e-mail legata al tuo account non è più attiva o i messaggi sono finiti nello spam e non li hai visti.

Dal momento che la lega è chiusa non è tecnicamente possibile ritirare la squadra, purtroppo. L'unica cosa che puoi fare è non seguire la squadra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6145234
    zande85E io che credevo di aver passato un anno terribile :asd: :asd:

Direttore :nworthy: :felix: Come la Va ? Giusto ieri ho visto, senza leggerle :asd: , tutte le Zandette nel 3D della SuperLega....
    Direttore, senza impegno eh.....Ma la SuperLega è meno Super senza la Zandetta...

Ti redai una mossa ? :D

sopressa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina