1.     Mi trovi su: Homepage #6142900
    Come vedete non mi avete confermati gli stessi giocatore della squadra fantascudettoweb della anno 2010/2011 vorrei sapere a che gioco state giocando mi sa che questo sito e solo una presa x il culo c'e gente falsa e come sempre in italia si fanno i cazzi loro fate soplo ilo vostro gioco se andiamo ha vedete dovevate confermare i stessi giocatori invece non lo avete fatto quindo questo sito e una buttanata vediamo se cosi avro una risposta inteligente da giustificare quello che scrivete e non lo fate xke la lega chiudeva oggi giorno 8-09 e no ieri mi fate sapere
  2.     Mi trovi su: Homepage #6142915
    bimbaCHI SEI VORREI VEDERE TE INTELIGENTONE SE CREDI UNA COSA E POI TI VIENE FATTO UN ALTRA COSA IO DESIDERO PARLARE CON UN RESPOSABILE NO CON UNO CHE NON SA DI COSA STO PARLANDO QUINDI SE SAI COME RISOLVERE IL PROBLEMA PARLA SE NO STAI ZITTO

Ma è facile da risolvere il problema...nn ci vuole un laureato....eliminati e vai a giocare al gioco del piccio...ciao bimba!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6142922
    CREDO CHE SE TU NON VUOI ESSERE ELIMINATO FATTI I CAVOLI TUOI XKE ADESSO STO PARLANDO CON UN RESPOSABILE QUINDI PUOI DIRE TUTTE LE CAZZATE CHE VUOI MA SE SEI LAURIATO E MEGLIO CHE TI STAI ZITTO E CMQ SE TE LA SEI PRESA X LE DOLCISSIME PAROLINE CHE IO HO SCRITTO VORRA DIRE CHE TU CI SEI XKE NESUNO SI E LAMENTAO OLTRE TE
  4.     Mi trovi su: Homepage #6143185
    bimbaquesto sito e solo una presa x il culo c'e gente falsa e come sempre in italia si fanno i cazzi loro fate soplo ilo vostro gioco se andiamo ha vedete dovevate confermare i stessi giocatori invece non lo avete fatto quindo questo sito e una buttanata vediamo se cosi avro una risposta inteligente da giustificare quello che scrivete e non lo fate xke la lega chiudeva oggi giorno 8-09 e no ieri mi fate sapere
    e intanto qua la gente passa e spassa che è un porto di mare , questa è la solita italia CHE non funziona niente, tanto siete bboni solo a rubare lo stipendio. Bimba sono d'accordo con te, qua fanno le peggio cose per fregarsi i giocatori, la maggior della gente qua sono scorretti. Pensa a me una volta un giocatore che sta all'estero, tipo in nepal, (non ricordo il nome) uno antipatico mi ha fatto prendere quaresma a un sacco di soldi falsando l'asta... è una vergogna, speriamo che fanno giustizia ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #6143186
    tittorechissà, è l'unico che si è lamentato perchè forse fa l'insegnate di scuola dell'infanzia ed è abituato a trattare con i bambini
    per carità tittore, il paragone non regge neanche...mio figlio inizia lunedì la scuola dell'infanzia ed è molto più educato :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6143217
    AlexPinturicchio10e intanto qua la gente passa e spassa che è un porto di mare , questa è la solita italia CHE non funziona niente, tanto siete bboni solo a rubare lo stipendio. Bimba sono d'accordo con te, qua fanno le peggio cose per fregarsi i giocatori, la maggior della gente qua sono scorretti. Pensa a me una volta un giocatore che sta all'estero, tipo in nepal, (non ricordo il nome) uno antipatico mi ha fatto prendere quaresma a un sacco di soldi falsando l'asta... è una vergogna, speriamo che fanno giustizia ....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ROOOOOOOOOTFFFLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6143237
    tittore:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vedi? cià raggione bimba se propio uno scenziato ... macchè ti ridi che non sai nemmeno le cose di come sono andate (le cose) ... tanto qua i moderatori se ne fregano di giocatori come me e bimba e lasciano che ci prendete per il culo che e una bellezza ... sembra che i responsabbili qua dormono :zzz: ... e ricorda che chi ride da solo come te è una persona insicura perche non mi sembra che cualcunatro qua sta ridendo ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #6143276
    AlexPinturicchio10vedi? cià raggione bimba se propio uno scenziato ... macchè ti ridi che non sai nemmeno le cose di come sono andate (le cose) ... tanto qua i moderatori se ne fregano di giocatori come me e bimba e lasciano che ci prendete per il culo che e una bellezza ... sembra che i responsabbili qua dormono :zzz: ... e ricorda che chi ride da solo come te è una persona insicura perche non mi sembra che cualcunatro qua sta ridendo ...
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6143348
    AlexPinturicchio10e intanto qua la gente passa e spassa che è un porto di mare , questa è la solita italia CHE non funziona niente, tanto siete bboni solo a rubare lo stipendio. Bimba sono d'accordo con te, qua fanno le peggio cose per fregarsi i giocatori, la maggior della gente qua sono scorretti. Pensa a me una volta un giocatore che sta all'estero, tipo in nepal, (non ricordo il nome) uno antipatico mi ha fatto prendere quaresma a un sacco di soldi falsando l'asta... è una vergogna, speriamo che fanno giustizia ....

Come non cuotarti, caro il mio rubentino :->
    Bimba, lasciali perdere. Il Nepalese so' io e 'sto burino che dice di fare il pittore ma fa' solo gran pippe m'ha fregato Quaresma per colpa del kaiser, un Moderatore che non capisce una mazza ed è servo di Scud....Uno che qui si fa' chiamare Sommo....Tu pensa....Io ho smesso di giocare da anni ma un Modesto Manager Partenopeo m'ha fregato il nick e perde sempre a mio nome. Una volta è intervenuto perfino un carabiniere, tale Aritmex mi sembra, per mettere fine allo sconcio. Forse qualcuno fra i più vecchi e più sbronzi fra gli organizzatori del lurido giochino e di 'sto zacco di forum potrà ritrovare le sue sacrosante parole.
    Vattene Bimba, sei ancora in tempo :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #6143412
    jackal!per carità tittore, il paragone non regge neanche...mio figlio inizia lunedì la scuola dell'infanzia ed è molto più educato :D

e poi vogliamo che l'italia va avanti

con due come voi

cmq non ho chiesto il tuo parere e dell'altro scienziato

ma di una persona competente

e voi non lo siete

3@

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina