1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6143798
    link900Io non l'ho voluto neanche provare, perchè sarebbe la fine del mio tempo libero finchè non mi viene a noia xD!

    Ecco, questa è una cosa che ho notato anch'io di questi giochi in generale. Anche i migliori, hanno la tendenza a essere estremamente piacevoli all'inizio, ma fanno fatica a mantenere vivo a lungo termine. Mancano di varietà e diventano ripetitivi piuttosto in fretta.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #6143958
    Da HammerEcco, questa è una cosa che ho notato anch'io di questi giochi in generale. Anche i migliori, hanno la tendenza a essere estremamente piacevoli all'inizio, ma fanno fatica a mantenere vivo a lungo termine. Mancano di varietà e diventano ripetitivi piuttosto in fretta.

    Eh beh direi che è il loro tallone d'achille.. e meno male che vengono a noia perchè altrimenti non ci si stacca più.. ne ho provati diversi su facebook ( 3 in particolare mi hanno tenuto incollato, farmville, cityville, e restoraunt city ), e ogni volta per tipo un mese ci stavo incollato tutto il giorno, arrivando ad aggiungere amici solo per potermi sviluppare più velocemente.. poi dopo tot tempo arriva la noia e smetto di botto da un giorno all'altro!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6148066
    Io però ricordo che nel The Sims originario ad un certo punto potevi automatizzare alcune funzioni, così mentre non giocavi il tuo personaggio poteva autogestirsi: mangiare, lavarsi ecc.
    Capisco in parte il motivo per cui l'hanno eliminata, ma a differenza di un "farmville" cui sei tu che decidi la frequenza in base al tempo di maturazione del tuo raccolto, in the Sims ti forzano a giocarci in modo più assiduo. Insomma la versione Facebook di The Sims è qui ridotta alla stessa stregua di un Tamagochi...

    E infatti, dopo che nel giro di 5 minuti ho dovuto far pisciare per tre volte, la mia Sims... mi son rotta le scatole.

  Recensione The Sims Social: Amici ovunque

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina