1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143003
    quello è il prezzo, secondo lo staff, del giocatore..
    nel caso volessi tagliare o compare qualcuno deve comunque spendere o incassare dei Ve (anche nelle leghe senza stipendi). Se tagli dei giocatori solitamente incassi la metà ,su ScudettoWeb, idem in Fantascudettoweb se le opzioni di lega non prevedono diversamente. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6143005
    Ti viene segnato lo stesso, si che tu faccia lega a stipendi o no.
    non preoccuparti non influenzerà la tua lega.

vedila piuttosto come una classificazione dei giocatori, chi in partenza è top player vale 5!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6143025
    Kaisernikyquello è il prezzo, secondo lo staff, del giocatore..
    nel caso volessi tagliare o compare qualcuno deve comunque spendere o incassare dei Ve (anche nelle leghe senza stipendi). Se tagli dei giocatori solitamente incassi la metà ,su ScudettoWeb, idem in Fantascudettoweb se le opzioni di lega non prevedono diversamente. ;)

okok stavo iniziando a preoccuparmi
  4.     Mi trovi su: Homepage #6143031
    equusTi viene segnato lo stesso, si che tu faccia lega a stipendi o no.

vedila piuttosto come una classificazione dei giocatori, chi in partenza è top player vale 5!

okok quindi se lo vendo mi danno 5 crediti ( nella mia lega se vendi il giocatore ti viene rimborsato tutto il prezzo)... grazie
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143051
    piccola precisazione:
    guarda che hai confuso il cartellino con lo stipendio. Quello che vedi nella pagina della rosa è lo stipendio, non il cartellino. Come può matri costare solo 5 VE?

la valutazione di cartellino (che sono i Ve che ti tornano indietro) la trovi nel pannello di mercato ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6143070
    Kaisernikypiccola precisazione:
    guarda che hai confuso il cartellino con lo stipendio. Quello che vedi nella pagina della rosa è lo stipendio, non il cartellino. Come può matri costare solo 5 VE?

la valutazione di cartellino (che sono i Ve che ti tornano indietro) la trovi nel pannello di mercato ;)

ahahah in effetti mi chiedevo se ero scemo dato che avrei offerto 80 per un giocatore quotato 5..okok adesso si spiega tutto grazie
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6143192
    equusTi viene segnato lo stesso, si che tu faccia lega a stipendi o no.

Il prezzo del cartellino non c'entra niente con lo stipendio ed è valido per tutte le leghe, è il prezzo da pagare per comprare il giocatore.

gli ingaggi????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina