scusate ma quando vado sulla mia rosa mi compare il costo del cartellino del giocatore ad esempio matri 5virtualeuro.... ma io nn ho scelto l'opzione del costodel ingaggio del giocatore
Kaiserniky
Scudetto-Modquello è il prezzo, secondo lo staff, del giocatore..
nel caso volessi tagliare o compare qualcuno deve comunque spendere o incassare dei Ve (anche nelle leghe senza stipendi). Se tagli dei giocatori solitamente incassi la metà ,su ScudettoWeb, idem in Fantascudettoweb se le opzioni di lega non prevedono diversamente.Video Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011- Ti viene segnato lo stesso, si che tu faccia lega a stipendi o no.
non preoccuparti non influenzerà la tua lega.
vedila piuttosto come una classificazione dei giocatori, chi in partenza è top player vale 5!"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova... Kaisernikyquello è il prezzo, secondo lo staff, del giocatore..
nel caso volessi tagliare o compare qualcuno deve comunque spendere o incassare dei Ve (anche nelle leghe senza stipendi). Se tagli dei giocatori solitamente incassi la metà ,su ScudettoWeb, idem in Fantascudettoweb se le opzioni di lega non prevedono diversamente.
okok stavo iniziando a preoccuparmiequusTi viene segnato lo stesso, si che tu faccia lega a stipendi o no.
vedila piuttosto come una classificazione dei giocatori, chi in partenza è top player vale 5!
okok quindi se lo vendo mi danno 5 crediti ( nella mia lega se vendi il giocatore ti viene rimborsato tutto il prezzo)... grazieKaiserniky
Scudetto-Modpiccola precisazione:
guarda che hai confuso il cartellino con lo stipendio. Quello che vedi nella pagina della rosa è lo stipendio, non il cartellino. Come può matri costare solo 5 VE?
la valutazione di cartellino (che sono i Ve che ti tornano indietro) la trovi nel pannello di mercatoVideo Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011Kaisernikypiccola precisazione:
guarda che hai confuso il cartellino con lo stipendio. Quello che vedi nella pagina della rosa è lo stipendio, non il cartellino. Come può matri costare solo 5 VE?
la valutazione di cartellino (che sono i Ve che ti tornano indietro) la trovi nel pannello di mercato
ahahah in effetti mi chiedevo se ero scemo dato che avrei offerto 80 per un giocatore quotato 5..okok adesso si spiega tutto graziescudettoweb
Staff ScudettoWebequusTi viene segnato lo stesso, si che tu faccia lega a stipendi o no.
Il prezzo del cartellino non c'entra niente con lo stipendio ed è valido per tutte le leghe, è il prezzo da pagare per comprare il giocatore.- scusa scud, avevo capito che si riferiva all'ingaggio"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...