1.     Mi trovi su: Homepage #6143080
    La Nintendo spero che lo faccia pagare poco perchè sennò io non ne sarò più grande FAN XD
    A me sembra una cosa abbastanza inutile (visto che ho pagato il 3DS 50 Euro in più prima del cut dei prezzi)
    io sono ben contento se la nintendo facesse risparmiare qualche soldino anche a noi che gli siamo fedeli
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143153
    dogget76La Bialetti sta realizzando una periferica in collaborazione con Nintendo. Ancora non si sa di preciso a cosa serva ma il primo titolo in grado di supportarla è in sviluppo alla Lavazza.

Ah, allora era QUESTO il vero "Project Café".
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143205
    Mah, io sono allibito. E' ovvio che siano nel pallone e non sappiano che pesci pigliare. Mai visto Nintendo così spaesata ed insicura delle proprie scelte. Qui ci vorrebbe il vecchio samurai dal polso di ferro, Yamauchi, per riportare la situazione sotto controllo.
    Cmq, se non altro, stanno arrivando parecchi annunci di differenti giochi 3DS, cosa che fino a 1 mese fa non accadeva, e questa è cmq la notizia più importante. Il rodaggio di questa console, sarà molto più complesso rispetto a quello del DS, nonostante il mercato sia ora molto + ricettivo per il brand DS, e questa maggiore difficoltà è stata creata ad hoc da Nintendo stessa.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Notizia Nintendo 3DS: Nintendo conferma l'add-on per 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina