1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6143222
    A me pare si stia esagerando in questo caso. Non sono un programmatore, ma immagino che non sia poi così strano che ci siano aggiornamenti continui quando parliamo di un hardware non definitivo. Mi avrà abituato bene la PS3, ma insomma, non vedo tutto 'sto problema se escono aggiornamenti continui per il kit di sviluppo, almeno in questo periodo. Poi a bocce ferme tutto tornerà alla normalità. Anche per la data mi pare vaporware puro commentare il ritardo di una data che non c'è mai stata. A me pare che a Nintendo stia toccando la gogna che toccò a Sony al pre e lancio PS3 dove anche se facevano una puzza si scatenava un polverone. Per robe tipo il nuovo analogico per 3DS ci sta anche il polverone, ma qui mi pare si stia commentando l'ovvio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6143239
    Ma è lapalissiano che ormai sta gente ci marci ma soprattutto ci campi su questo ormai...anche la cosa più cretina viene ingigantita solo per essere al centro delle polemiche e quindi delle attenzioni, oggi tocca a NINTENDO domani a qualcun altro.
    Per me tutto ciò è fuffa!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6143458
    WOW... La famosissima tecnologia "Wireless con cavo"!
    Geniale!
    Del resto e' comprensibile, connessioni all'avanguardia come quelle wireless sono ancora difficili da gestire... Poi bisogna tenere conto del fatto che stavolta Nintendo si sta concentrando sulla potenza bruta dell'hardware ^_^

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6143464
    DarkGodWOW... La famosissima tecnologia "Wireless con cavo"!
    Geniale!
    Del resto e' comprensibile, connessioni all'avanguardia come quelle wireless sono ancora difficili da gestire... Poi bisogna tenere conto del fatto che stavolta Nintendo si sta concentrando sulla potenza bruta dell'hardware ^_^
    sei un pò bas***** dentro...dai che poi qualcuno si offende! :DD
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6143466
    SchatyMa è lapalissiano che ormai sta gente ci marci ma soprattutto ci campi su questo ormai...anche la cosa più cretina viene ingigantita solo per essere al centro delle polemiche e quindi delle attenzioni, oggi tocca a NINTENDO domani a qualcun altro.
    Per me tutto ciò è fuffa!
    ...e chissa' come mai..? :-O
    ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6143476
    Zendosei un pò bas***** dentro...dai che poi qualcuno si offende! :DD
    Ma dai, si scherza :* Una volta toccava a M$ con l'Xbox(1), poi a Sony con la PS3, ora tocca a Nintendo: questa si chiama par condicio :doc:
        Mi trovi su: Homepage #6143501
    per quanto sia non simpatizzante Nintendo devo ammettere che si', e' come sparare sulla Croce Rossa ultimamente. Qualsiasi notizia ormai e' buona per spalare cacca contro la casa di Kyoto. Certo, c'hanno messo del suo eh, per carita', pero' adesso tutto sembra un pretesto per parlarne male. Sembra davvero la Sony nel suo periodo "d'oro" (nel senso di periodo nero dove qualunque cosa facesse o dicesse, tutti a darle addosso) dell'inizio di questa gen. E' ovvio che la Wii U e' un prototipo ed e' quindi soggetta a ovvie revisioni. Certo fare revisioni giornaliere e' un po' folle, va ammesso. Quanto a tutto il resto ossia console 3DS a dir poco discutibile in quanto a hardware e prezzo di lancio, line-up iniziale scarissiima e adesso, oh Gesù, patch hardware per avere il doppio analogico....beh.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6143573
    Magalloper quanto sia non simpatizzante Nintendo devo ammettere che si', e' come sparare sulla Croce Rossa ultimamente. Qualsiasi notizia ormai e' buona per spalare cacca contro la casa di Kyoto. Certo, c'hanno messo del suo eh, per carita', pero' adesso tutto sembra un pretesto per parlarne male. Sembra davvero la Sony nel suo periodo "d'oro" (nel senso di periodo nero dove qualunque cosa facesse o dicesse, tutti a darle addosso) dell'inizio di questa gen. E' ovvio che la Wii U e' un prototipo ed e' quindi soggetta a ovvie revisioni. Certo fare revisioni giornaliere e' un po' folle, va ammesso. Quanto a tutto il resto ossia console 3DS a dir poco discutibile in quanto a hardware e prezzo di lancio, line-up iniziale scarissiima e adesso, oh Gesù, patch hardware per avere il doppio analogico....beh.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
    Ma guarda che fanno tutto loro, eh.Se fanno una serie lunghissima di scelte deliranti non e' mica colpa nostra. C'e' gente pagata profumatamente per fare degli errori che molti di noi non farebbero AGGRATIS. Almeno lasciateci i diritto di perculare, che non fa male a nessuno ;)
        Mi trovi su: Homepage #6143603
    Viewtiful Joe™A me pare si stia esagerando in questo caso. Non sono un programmatore, ma immagino che non sia poi così strano che ci siano aggiornamenti continui quando parliamo di un hardware non definitivo. Mi avrà abituato bene la PS3, ma insomma, non vedo tutto 'sto problema se escono aggiornamenti continui per il kit di sviluppo, almeno in questo periodo. Poi a bocce ferme tutto tornerà alla normalità. Anche per la data mi pare vaporware puro commentare il ritardo di una data che non c'è mai stata. A me pare che a Nintendo stia toccando la gogna che toccò a Sony al pre e lancio PS3 dove anche se facevano una puzza si scatenava un polverone. Per robe tipo il nuovo analogico per 3DS ci sta anche il polverone, ma qui mi pare si stia commentando l'ovvio.
    è finita e non lo sapevo :-O ?
    :lol:

Notizia Wii U: Problemi di sviluppo per Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina