1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6143222
    A me pare si stia esagerando in questo caso. Non sono un programmatore, ma immagino che non sia poi così strano che ci siano aggiornamenti continui quando parliamo di un hardware non definitivo. Mi avrà abituato bene la PS3, ma insomma, non vedo tutto 'sto problema se escono aggiornamenti continui per il kit di sviluppo, almeno in questo periodo. Poi a bocce ferme tutto tornerà alla normalità. Anche per la data mi pare vaporware puro commentare il ritardo di una data che non c'è mai stata. A me pare che a Nintendo stia toccando la gogna che toccò a Sony al pre e lancio PS3 dove anche se facevano una puzza si scatenava un polverone. Per robe tipo il nuovo analogico per 3DS ci sta anche il polverone, ma qui mi pare si stia commentando l'ovvio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6143239
    Ma è lapalissiano che ormai sta gente ci marci ma soprattutto ci campi su questo ormai...anche la cosa più cretina viene ingigantita solo per essere al centro delle polemiche e quindi delle attenzioni, oggi tocca a NINTENDO domani a qualcun altro.
    Per me tutto ciò è fuffa!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6143458
    WOW... La famosissima tecnologia "Wireless con cavo"!
    Geniale!
    Del resto e' comprensibile, connessioni all'avanguardia come quelle wireless sono ancora difficili da gestire... Poi bisogna tenere conto del fatto che stavolta Nintendo si sta concentrando sulla potenza bruta dell'hardware ^_^

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6143464
    DarkGodWOW... La famosissima tecnologia "Wireless con cavo"!
    Geniale!