1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6143317
    come da titolo, e come l'anno scorso pre uscita del mio cd, cerco aiuto in questo forum...

nello specifico sto cercando qualcuno in grado di realizzare una (semplice) animazione 2D, della durata di circa 4 minuti, da usare come videoclip per un mio brano che userò come primo singolo del mio cd in uscita.
    sempre come l'anno scorso NON POSSO pagare il lavoro, se non garantendo una copia gratuita del cd in versione limitata al momento dell'uscita e ovviamente pubblicità sul mio sito e su youtube.

so di chiedere tanto, ma non chiederlo nemmeno mi sembrava un spreco!

grazie in anticipo per l'aiuto eventuale :)
    ps: mdk non mi sono rivolto a te non per mancanza di fiducia ma perché mi sentivo uno sfruttatore cacoso a richiedere aiuto a te...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6148452
    riuppo per dire che:

A) le animazioni che mi servono sono veramente molto semplici!
    B) io posso fornire tutta la grafica dell'ambiente, sopra al quale andranno animate giusto un paio di figure protagoniste
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

A.A.A. animatori (grafici) cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina