1.     Mi trovi su: Homepage #6143590
    Stanotte si riparte con la gara d'apertura,campioni del mondo contro gli ex campioni del mondo!

Green Bay contro New Orleans,Rodgers vs Brees

E stanotte la potrete vedere tutti,Sport Italia infatti sembra aver acquistato i diritti per qualche partita settimanale!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6145865
    Meshuggah 81Confermo che la partita era in diretta su Sportitalia..gli ho dato uno sguardo durante Federer - Tsonga

Quindi l'hai vista tramite Sky e non DT vero? Perchè stanno sorgendo dubbi che sul DT potrebbero criptare il segnale,a me cambia poco visto che sono abbonato al Game Pass e vedo tutto tramite PC,però è tanto per togliermi un dubbio,e comunque,la prossima volta vediti l'NFL che se becchi una partita simile a quella di ieri te ne innamori seriamente,vai di replica!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6146344
    ManuelQuindi l'hai vista tramite Sky e non DT vero? Perchè stanno sorgendo dubbi che sul DT potrebbero criptare il segnale,a me cambia poco visto che sono abbonato al Game Pass e vedo tutto tramite PC,però è tanto per togliermi un dubbio,e comunque,la prossima volta vediti l'NFL che se becchi una partita simile a quella di ieri te ne innamori seriamente,vai di replica!

Sì sì anche su sky il segnale arriva, non è criptato :D
    Il football lo conosco abbastanza, lo seguo quando capita, mi piace ma mai mi sognerei di vedere una partita di NFL al posto di Federer. :D
    Il tennis è la mia passione, l' unico sport che ho giocato con continuità da ragazzino.
    O_o
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6147284
    Ma questo?
    http://tv.repubblica.it/sport/nfl-l-esordiente-fa-il-touch-down-record/75718/74080?video

Barrel roll :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

NFL si riparte! (diritti su Sport Italia?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina