1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6143636
    esce domani questo film "impegnato" a tema virus e fine del mondo, con un bel cast di all star.
    visiono nel weekend alternadolo a super 8, trailer ottimo.
    http://www.youtube.com/user/warnerbrostrailers?v=_hi8iRR9NFY&feature=pyv&ad=7996122729&kw=contagion
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6144587
    ma no stupidino, se riesco vado venerdì e domenica o sabato e domenica...
    ma ho paura che uno dovrà saltare :(
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6147539
    vado domani sera a visionarlo, discreto hype, ne parlano molto bene in generale.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6148470
    meno dimmi come finisce dai, l'umanità muore nel film o si salvano perchè un deus ex machina nei panni di un bambino scopre la soluzione al contagio?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6149029
    Vero, piuttosto freddo come film, al pari della colonna sonora elettronica.
    Chi si aspettava scene d olocausto e gente che si mangiava fra loro rimarrà deluso, come il sottoscritto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6150797
    Mi è saltato il quote del messaggio precedente.
    Io cmq non sono deluso. Non mi aspettavo certo catastrofismi di sorta, è un film dal taglio realistico, quasi un Traffic in ambito epidemiologico (senza raggiungere quei livelli,s'intende) che offre all'utente gli elementi chiave per farsi un'idea sulle recenti crisi influenzali, senza scendere troppo in tecnicismi, e probabilmente semplificando un po' troppo, ma fortunatamente senza nette prese di posizione o eccessivi moralismi di sorta.
    Lo spettatore vede, lo spettatore giudica. Quello che succede a schermo non sarà particolarmente spettacolare ma ha il merito di inquietare perchè assolutamente possibile, se non probabile. Il ritmo poi è discreto. Lo consiglio
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6151016
    minghia babaz, di scelta tra un super 8 e l'innominabile solita puttanata made in italy che non scrivo perchè mi vergono, ce ne passa eh.
    in mezzo c'è sicuramente altro, anche kung fu panda 2 sarebbe meglio, nel caso.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6151020
    genniopazzMi è saltato il quote del messaggio precedente.
    Io cmq non sono deluso. Non mi aspettavo certo catastrofismi di sorta, è un film dal taglio realistico, quasi un Traffic in ambito epidemiologico (senza raggiungere quei livelli,s'intende) che offre all'utente gli elementi chiave per farsi un'idea sulle recenti crisi influenzali, senza scendere troppo in tecnicismi, e probabilmente semplificando un po' troppo, ma fortunatamente senza nette prese di posizione o eccessivi moralismi di sorta.
    Lo spettatore vede, lo spettatore giudica. Quello che succede a schermo non sarà particolarmente spettacolare ma ha il merito di inquietare perchè assolutamente possibile, se non probabile. Il ritmo poi è discreto. Lo consiglio

guarda sono d'accordo, film ben fatto e ben recitato, ma piuttosto avaro di emozioni e a tratti "didascalico".
    il paragone con traffic ci sta.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6151058
    scusate sto contagion finsce come al solito a "taralluccio e vino"? E' stato toccato come al solito dal perbenismo ipocrita volemose bene tutti assieme? L'umanità non crepa?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6151097
    parti da un presupposto sbagliato solidì.
    non parla di un virus letale che stermina il mondo, qui si racconta di un qualcosa tipo la SARS, che miete qualche milione di vittima in qualche settimana, ma alla storia interessano più i rapporti delle case farmaceutiche, lo spionaggio industriale, gli interessi delle multinazionali, l'informazione dei media pilotata...come ho già scritto, chi si aspetta un film apocalittico rimarrà deluso, niente di tutto ciò.

anche se ovviamente il trailer....è sempre piuttosto ingannevole in questo senso...

Contagion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina