1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6143805
    Sto cercando di registrarmi al Playstation Network. Mi chiede di inserire un indirizzo email. Ma devo dargli il mio, quello che uso normalmente?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6143824
    MyauSto cercando di registrarmi al Playstation Network. Mi chiede di inserire un indirizzo email. Ma devo dargli il mio, quello che uso normalmente?
    :-|
    ma lo stai facendo tramite... (ho paura a dirlo)... PS3?
    Cmq si, un indirizzo valido che usi, in modo che ti possano arrivare le mail dalla Sony, ricordati di accettare la newsletter, becchi pubblicità ma anche beta esclusive ;)
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6143834
    SixelAlexiS:-|
    ma lo stai facendo tramite... (ho paura a dirlo)... PS3?
    Cmq si, un indirizzo valido che usi, in modo che ti possano arrivare le mail dalla Sony, ricordati di accettare la newsletter, becchi pubblicità ma anche beta esclusive ;)

Il mio indirizzo e-mail è troppo lungo. Che cosa faccio? Oltre ad incazzarmi, ovviamente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6143847
    MyauIl mio indirizzo e-mail è troppo lungo. Che cosa faccio? Oltre ad incazzarmi, ovviamente.
    lol, non sapevo avesse un limite sulle mail.
    Cmq si, fatti una g-mail, è ottima.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6143870
    SixelAlexiSlol, non sapevo avesse un limite sulle mail.
    Cmq si, fatti una g-mail, è ottima.

E' un normalissimo, semplicissimo, fottutissimo nome.cognome@fastwebnet.it. il ".it" non ci sta. Vabbè, ho fatto un indirizzo con gmail, ma caspiterina (leggi "cazzarola") io volevo solo giocare un po' a qualche giochino...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6143883
    MyauE' un normalissimo, semplicissimo, fottutissimo nome.cognome@fastwebnet.it. il ".it" non ci sta. Vabbè, ho fatto un indirizzo con gmail, ma caspiterina (leggi "cazzarola") io volevo solo giocare un po' a qualche giochino...
    Vi vede che hai nome e cognome lungherrimi :asd:
    vabè, non hai risposto, l'account è per PSP, PS3, Vita XD ?
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6143940
    Intanto la connessione al server era scaduta... tutto d'accapo. Alla fine dovrei avercela fatta. Boletaria, arrivo!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6145276
    MyauIntanto la connessione al server era scaduta... tutto d'accapo. Alla fine dovrei avercela fatta. Boletaria, arrivo!
    sei ingiusto però, ti do una mano e poi mi snobbi.... la prox volta attaccati al tram :P
    Cmq bravo, hai fatto la scelta giusta.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6145281
    SixelAlexiSlol, non sapevo avesse un limite sulle mail.

Non c'è infatti, quando il cursore si blocca premi START una volta e puoi ricominciare a scrivere.

Non chiedete il perchè di questa boiata :asd:
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6145576
    dis-astranagantNon c'è infatti, quando il cursore si blocca premi START una volta e puoi ricominciare a scrivere.

Non chiedete il perchè di questa boiata :asd:

Che cosa?!? Ed io ormai mi sono registrato con un indirizzo che, se mi ricordo, controllerò una volta al mese? Mi sa che devo abilitare Windows live Mail a scaricare anche la posta di Gmail... si potrà fare, immagino...

Registrazione Playstation Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina