1.     Mi trovi su: Homepage #6144444
    Buonasera!
    Ho realizzato la formazione per questa prima giornata di campionato e ho notato che il mio avversario ha impostato un "scarpetta" accanto a Cavani.

Dal nome dell'immagine (tattica_pallone_tiratore.png) :P sono ho scoperto che quello è il tiratore.

E io come lo imposto???
    Non esiste la scarpetta (o pallone come ho letto in giro sul forum) da nessuna parte del mio pannello tattica (formazione insomma).

Ho provato ad impostare come titolari a turno tutti i giocatori per vedere se appariva a lato a qualcuno di loro e invece niente.

Insomma come lo posso impostare???

Grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6145232
    Premesso che "il tiratore" è più che altro estetico, non incide sul risultato finale della partita, ma al massimo incide sull'attribuzione dei gol, rispetto agli altri giocatori della rosa.
    Ma se devi vincere con Tot gol, Tot gol saranno (sia con quel tiratore, che con un altro).

Detto questo, se ci linki la squadra, facciamo una verifica ;)

p.s eventualmente che giocatore vorresti come tiratore?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6145476
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6146463
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6155696
    Wireless Mindsquadra "tornata".
    Il tiratore comunque resta assente... va beh pazienza...

Facciamo un po' di chiarezza. La tua squadra è di FantaScudettoWeb, gioco per il quale l'uso del tiratore non è previsto. È questo il motivo per cui non vedi la scarpetta vicino ai tuoi giocatori e non la vedrai mai. Il fatto che tu vedessi la scarpetta nella formazione avversaria era dato da un errore di visualizzazione che abbiamo risolto.

Tiratore: come lo imposto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina