1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6145207
    Allora potete ritornare dove l'avete prenotato e farvi dare indietro i soldi poichè Activision ha confermato che, a causa della legislazione italiana, non sarà in vendita la versione Hardened di MW3.
    Mi spiego meglio:

utilizzando CoD Elite tutti sanno che oltre ad avere alcune feature, si potrà partecipare a dei concorsi con dei premi fisici. Il problema è che c'è una legge italiana che impedisce l'assegnazione di tali premi fisici. Dato questo Activision ha preferito NON distribuire in Italia la versione Hardened.
    Il gioco acquistato in Italia sarà TRANQUILLAMENTE giocabile online, ma non sarà possibile, nel Bel Paese, sfruttare tutte le feature del nuovo CoD.
    Se acquistate il gioco all'estero non ci saranno problemi col gioco online, ma NON si potrà usufruire del codice Elite poichè i contenuti sono geolocalizzati

Qui il comunicato di Gamestop
    http://www.facebook.com/notes/gamestop-italia/precisazioni-su-call-of-duty-modern-warfare-3/269983166353627

E io che gia pensavo di avviare un commercio tra Francia ed Italia per i codici Elite...damn

[X360-Pc-Ps3] CoD MW3 avete prenotato la Hardened???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina