1.     Mi trovi su: Homepage #6145300
    che dolce anacronismo l'apertura di recensione

"Ammettiamolo pure: molti di noi si sono presi un lungo periodo sabbatico da manga e affini. Sono ormai anni che entriamo in fumetteria, lanciamo una fugace occhiata ai volumi esposti sugli scaffali, ne sfogliamo qualcuno, lo riponiamo e poi ce ne usciamo tristi e sconsolati dal negozio"

è già, con mangastream, mangareader, mangafox eccetera che pubblicano i capitoli jap addirittura in anticipo rispetto all'uscita ufficiale è durissssssima seguire le uscite.

spero che ci sia lo scontro in uno scenario totalmente bianco, kubo è famoso per la sua ritrosia nel disegnare il background
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6145440
    Correggimi se sbaglio, ma non stai parlando di capitoli pubblicati per vie illegali, o quantomeno un po' borderline? Se così è, sai quali sono le regole del forum e non ti puoi aspettare che si seguano linee guida differenti negli articoli...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #6145543
    ma infatti una volta non c'erà internet ora abbiamo la fortuna di poter essere alla pari con la storia sia per i manga sia per l'anime, e poi molti di questi fumetti essendo in contemporanea con il jappone hanno un uscita bimestrale che rafforza ancora di più le altre vie....chi si prende i fumetti ormai lo fa solo a scopo collezionistico
    Se non hai tentato, non hai mai vissuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #6145765
    "Ammettiamolo pure: molti di noi si sono presi un lungo periodo sabbatico da manga e affini. Sono ormai anni che entriamo in fumetteria, lanciamo una fugace occhiata ai volumi esposti sugli scaffali, ne sfogliamo qualcuno, lo riponiamo e poi ce ne usciamo tristi e sconsolati dal negozio"
    La soluzione è la casella in fumetteria o ordinare online :D, senza sarei perduto da anni XD.
    Per i lresto basta trovare un po' di tempo o periodi da dedicare alla lettura...
    Ormai tra internet e impegno delle case editrici non è che uno passi molto tempo senza leggere.

Recensione Bleach: Soul Resurrección: Un fumetto duro e puro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina