1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6145270
    Maddai! Speriamo nell' IA anche se la natura più aprte dei livelli dovrebbe dare adito a meno 'glitch'!
    Quasi quasi lo riprendo pure io! :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6145272
    A sto punto visto che devo ancora giocarmi il secondo, Mi sa che partirò direttamente dal primo!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6145291
    un altro gioco a ottobre?! insostenibile.
    va beh lo si recupera dopo natale, speriamo sia meglio del secondo come gioco... vediamo se è bello come dicono...

in ogni caso è una bella sorpresa, nel senso che ormai annunciano e fanno vedere filmati mesi e mesi e mesi prima dell'uscita, ti sfiancano, certo questa conversione era nell'aria ma vederla ufficializzata e in uscita quasi imminente fa un certo effetto
  4.     Mi trovi su: Homepage #6145310
    fashionChissà se sarà venduto a prezzo pieno o meno.
    Certo che scegliere come periodo di uscita questo non è un'idea brillante, fra Battlefield 3 e MW3. Potevano scegliere un periodo un pò più libero.

Quoto,boh...a febbraio/marzo magari avrebbe avuto meno concorrenza (forse però in quel periodo la gente spende meno).
    Per quanto riguarda il prezzo...magari uscisse a prezzo budget!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6145340
    fashionChissà se sarà venduto a prezzo pieno o meno.
    Certo che scegliere come periodo di uscita questo non è un'idea brillante, fra Battlefield 3 e MW3. Potevano scegliere un periodo un pò più libero.

Concordo. :-/
    Io sono assolutamente entusiasta dell'uscita del gioco, però ad ottobre mi sarà davvero difficile prenderlo (considerando poi la roba in uscita a novembre...). Probabilmente lo prenderò a natale :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Notizia Crysis: Crysis è imminente su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina