1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6145943
    cmq per quanto riguarda la revisone, il grosso del problema non è mettere il secondo analogico (che facendo spazio e cambiando il design intenro lo si piazza sotto i 4 tasti primari), ma andare posizionare L2 ed R2... come li aggiungi?
    con una sporgenza sull'altezza dei tasti? dopo rimarrebbe sempre obliquo una volta poggiato... boh... io dico che questi non la faranno mai la nuova versione con analogico e 2 tasti.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6145964
    Benni Lo Siccoma per me è gia una stronzata. Cosi faranno 2 fasce di utenze. Come fanno le sh a fare giochi per uno stick e per 2? suvvia...gli early adopters che fanno? si attaccano al tram=
    No, si accattano l'add-on :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6146307
    Grande!!!Mi sembra di essere tornato alle vecchie generazioni di console!!!!1 console e mille add-on!!poi alla fine gli add-on su mille ne venivano commercializzati un paio e pure roba di dubbio utilizzo....ma è bello tutto questo vuol dire che mi tornerò a divertire come tanti anni fa con il mio 3DS!!!Cmq non vi va mai bene nulla,se la console è troppo piccola ci si lamenta,se è grande ci si lamenta, se è troppo potente allora vuol dire che i giochi non sanno divertire,se è poco potente anche l'occhio vuole la sua parte....io me le compro tutte così sono in pace,tanto non ho fretta prima o poi calano di prezza (al giorno d'oggi più prima che poi!). Personalmente mi diverto un fracco col 3DS e penso che se uscirà l'add-on vabbè amen!!!dov'è il problema?Ognuno è libero di scegliere mica te lo impongono!Evidentemente sono cresciuto in un altra epoca di videogames.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #6146332
    Macio-81-Grande!!!Mi sembra di essere tornato alle vecchie generazioni di console!!!!1 console e mille add-on!!poi alla fine gli add-on su mille ne venivano commercializzati un paio e pure roba di dubbio utilizzo....ma è bello tutto questo vuol dire che mi tornerò a divertire come tanti anni fa con il mio 3DS!!!Cmq non vi va mai bene nulla,se la console è troppo piccola ci si lamenta,se è grande ci si lamenta, se è troppo potente allora vuol dire che i giochi non sanno divertire,se è poco potente anche l'occhio vuole la sua parte....io me le compro tutte così sono in pace,tanto non ho fretta prima o poi calano di prezza (al giorno d'oggi più prima che poi!). Personalmente mi diverto un fracco col 3DS e penso che se uscirà l'add-on vabbè amen!!!dov'è il problema?Ognuno è libero di scegliere mica te lo impongono!Evidentemente sono cresciuto in un altra epoca di videogames.....

Se poi cominciano a sviluppare giochi con obbligatoriamente il secondo stick, quella tua bellissima console può diventare un fermacarte se non compri sta cessata di add-on.

Ragazzi, ci sono! Nintendo ha trovato la nuova strada! La console incompleta! Cosi ci saranno i DLC hardware! Che genialata
  5.     Mi trovi su: Homepage #6146336
    Benni Lo SiccoSe poi cominciano a sviluppare giochi con obbligatoriamente il secondo stick, quella tua bellissima console può diventare un fermacarte se non compri sta cessata di add-on.

Ragazzi, ci sono! Nintendo ha trovato la nuova strada! L console incompleta! Cosi ci saranno i DLC hardware! Che genialata

Sono d'accordo però non credo che da ora in avanti ci saranno solo giochi che vanno col secondo stick....cmq sto ancora aspettando l'espansione per il 3DO!!!
    Spero che faccia la fine del Virtual Boy il 3DS così mi si valuta un pò nel tempo!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6147109
    Benni Lo SiccoSe poi cominciano a sviluppare giochi con obbligatoriamente il secondo stick, quella tua bellissima console può diventare un fermacarte se non compri sta cessata di add-on.

Ragazzi, ci sono! Nintendo ha trovato la nuova strada! La console incompleta! Cosi ci saranno i DLC hardware! Che genialata
    Quoto tutto.
    Spero che il secondo analogico sarà solo un optional e non diventerà obbligatorio, altrimenti veramente arriveranno i DLC hardware, e non scherzo.

Notizia Nintendo 3DS: Ancora sul Circle Pad di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina