1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6145696
    Allora vi consiglio di aspettare qualche giorno. M$ ha confermato un calo di prezzo.
    Il modello 4Gb costerà 199€ e il modello 250Gb 219€. Interessante notare come anche i pack console+gioco costeranno 219€.
    Non è stata data una data precisa per il calo di prezzo, ma prevedo sia a breve (GoW3 si avvicina)

Ultima nota: M$ ha detto che tale riduzione si applica alle console presenti negli stock esistenti, lasciando quindi un velo di mistero sul calo definitivo o solo per un certo periodo di tempo
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6145739
    SharkFRAAllora vi consiglio di aspettare qualche giorno. M$ ha confermato un calo di prezzo.
    Il modello 4Gb costerà 199€ e il modello 250Gb 219€. Interessante notare come anche i pack console+gioco costeranno 219€.
    Non è stata data una data precisa per il calo di prezzo, ma prevedo sia a breve (GoW3 si avvicina)

Ultima nota: M$ ha detto che tale riduzione si applica alle console presenti negli stock esistenti, lasciando quindi un velo di mistero sul calo definitivo o solo per un certo periodo di tempo

Secondo te quando ci sarà l'ondata di ban? :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6145996
    SharkFRAAllora vi consiglio di aspettare qualche giorno. M$ ha confermato un calo di prezzo.

Scusa shark ma la 4gb costa già ora 199Euro (da quando hanno AUMENTATO il prezzo della versione base, con l'introduzione della Slim, da 179 a199). Che fanno mettono le due versioni con 20 euro di differenza? A sto punto la 4gb non ha più ragione d'esistere.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6146079
    nella 4gb, che prenderei giusto per poter creare finalmente 2 postazioni di gioco vere, è incluso il cosino wireless?
    però a quanto pare non c'è lo spazio per la memory card o sbaglio?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6146108
    domanda seria che sono lì lì per fare il grande passo, portandogli la arcade scassata pagherei solo 130,00 euro per una 4gb.

la domanda FONDAMENTALE e:

ho il mio profilo salvato su memory unit, quando voglio trasferirmi su quell'altra per giocare come faccio se la nuova versione non legge le memory unit?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6146239
    Meno D Zerodomanda seria che sono lì lì per fare il grande passo, portandogli la arcade scassata pagherei solo 130,00 euro per una 4gb.

la domanda FONDAMENTALE e:

ho il mio profilo salvato su memory unit, quando voglio trasferirmi su quell'altra per giocare come faccio se la nuova versione non legge le memory unit?

penna USB.
    Detto questo, in virtù di tagli più o meno anticipati, perchè non aspetti. Tra l'altro guarda che qui da me si trova spesso in offerta a 145-175 euro!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6146256
    allergicpenna USB.

quindi quando voglio giocare con la 4gb "sposto" il mio profilo dalla memory unit alla pennetta usb e viceversa.
    tanto meno di quella cifra non penso di spendere....
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6146260

Ora arriva Pachty con la sua faccia gongolante e gli occhiali. Stile puffo Quattrocchi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6146328
    Meno D Zeroquindi quando voglio giocare con la 4gb "sposto" il mio profilo dalla memory unit alla pennetta usb e viceversa.
    tanto meno di quella cifra non penso di spendere....

Esatto. In realtà il profilo lo potresti recuperare direttamente da xbox live però per esperienza indiretta ci sono a volte dei problemi con la lettura dei salvataggi.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6146365

Il bello è che un paio d'anni fa il modello base della 360 con 256 mb di memoria costava 179 euro. :asd:

P.S. Se fossi in Microsoft farei un bel ban due settimane dopo l'uscita di COD MW3, vedi quanti ne beccano. :lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6146443
    magari mi direte che ho scoperto l'acqua calda ma lo sapete qual'è il nome ufficiale delle nuove 360 con finitura opaca?
    Matte

ci sono un attimo rimasto fino a che non ho letto la descrizione.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[X360] Volete comprare una 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina