1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6146152
    beh siamo in linea con il precedente artwork, si respira aria calda con quei colori caldissimi, sul gioco non mi pronuncio, tanto è Rockstar, gameplay e ironia testati e fidati come al solito.

L'ambiente di gioco è freeroming?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6146155
    Solidinobeh siamo in linea con il precedente artwork, si respira aria calda con quei colori caldissimi, sul gioco non mi pronuncio, tanto è Rockstar, gameplay e ironia testati e fidati come al solito.

L'ambiente di gioco è freeroming?
    Certo che no.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6146167
    Solidinoquindi son rimasti ancorati ai vecchi episodi...niente auto da guidare e cose del genere insomma...
    Non so se ci saranno parti alla guida di auto, ma grosso modo sarà un classico action a corridoio, niente FR o GTAV XD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6146172
    Great75speriamo almeno che sia sottotitolato... :rolleyes: .. il doppiaggio italiano rovinerebbe il gioco... :(
    Questo è come il retrogaming di Solidino, il GameRankings di Ralph Malph o il mio odio verso il subHD.

Ognuno c'ha i suoi tormentoni, non ci si può rinunciare :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6153978
    snake87http://www.rockstargames.com/videos#/?video=7751
    Argh, credo sia il trailer più brutto mai fatto da R*, per niente all'altezza.
    Loro sanno fare meglio questo che i giochi XD
    Anche perchè graficamente lo vedo un passo indietro per essere il Rage.
    Bah, a parte il main theme di Max Payne, il resto non mi è piaciuto, mi aspettavo il classico traileruccio spaccaculi...
    Voglio vedere roba giocata a questo punto.

Notizia Max Payne 3: Max Payne 3 ha un video imminente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina