1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6146279
    Non mi piace molto la "freccetta" sull'acog in stlile BC2, in altri video l'acog ha altri reticoli.
    Mmmmh, magari ogni arma ha qualche piccola differenza anche nei mirini.
    Per il resto, animazioni superbe (quando salta il muretto, fantastico), il rinculo mi pare buono visto come si alza lo Scar quando killa un nemico.
    Vabbè grafica e illuminazione su PC fuori da ogni parametro umano.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #6146311
    che la piattaforma base sia il pc non è una buona cosa per noi utenti console, insomma ci ritroveremo la conversione di un gioco pensato e sviluppato per un'hardware sensibilmente più potente con tutte le limitazioni e imprecisioni del caso, questa decisione peserà tanto sulla qualità finale del gioco per quanto ci riguarda
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6146334
    RALPH MALPHche la piattaforma base sia il pc non è una buona cosa per noi utenti console, insomma ci ritroveremo la conversione di un gioco pensato e sviluppato per un'hardware sensibilmente più potente con tutte le limitazioni e imprecisioni del caso, questa decisione peserà tanto sulla qualità finale del gioco per quanto ci riguarda

Per me sbagli in partenza.
    Che Battlefield 3 per console non avrebbe mai potuto raggiungere la medesima qualità della versione PC di sapeva fin dal primo trailer da 12 minuti, era palese.
    Il paragone lo dovrai fare con BC2 versione console e vedere se rispetto a quello ci sono stati miglioramenti.
    Qualsiasi gioco console, qualsiasi, sfigurerebbe rispetto a quanto visto in questo trailer, non esiste paragonare un titolo console di oggi con quella roba mostruosa che girerà su PC.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #6146346
    fashionPer me sbagli in partenza.
    Che Battlefield 3 per console non avrebbe mai potuto raggiungere la medesima qualità della versione PC di sapeva fin dal primo trailer da 12 minuti, era palese.
    Il paragone lo dovrai fare con BC2 versione console e vedere se rispetto a quello ci sono stati miglioramenti.
    Qualsiasi gioco console, qualsiasi, sfigurerebbe rispetto a quanto visto in questo trailer, non esiste paragonare un titolo console di oggi con quella roba mostruosa che girerà su PC.
    io non parlo solo di grafica, sai che mi frega, ma di struttura di gioco, di calibrazione, di bilanciamento, è un titolo pensato interamente per pc e la cosa si farà sentire,è inevitabile

e non è una critica, anzi, dice ha scelto la strada del progresso, è solo un avvertimeto a chi si aspetta il miglior fps dell'anno, non lo sarà
  5.     Mi trovi su: Homepage #6146359
    Bruce Campbell87alla fine con un piccolo upgrade potrei riuscire a giocarci al massimo dettaglio secondo me, ci sto seriamente pensando a sto punto, è veramente impressionante :D

Bruce , tu che ne sai, con la mia configurazione ci giocherei bene? The Witcher 2 ancora non ce l'ho, solo i 2 Crysis e Metro 2033 (parlando di uber grafica) e in effetti sono un po' pesantini, non posso tenere tutto tutto al max se voglio un'ottima fluidità.
    Se non te la ricordi è

AMD Phenom II X4 970 Black Edition 3.5 GHz

4 GB RAM
    NVIDIA GeForce GTX560 Ti

Windows 7 64 bit

Nel caso, qual'è il punto debole? Le RAM ?
    Grazie :))

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 filmato in notturna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina