1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6147595
    Davvero intrippantissimo, anche se lo spot ricalca forse un pò troppo la campagna promozionale del gioco splatteroso per Kinect.

Certo che in SEGA, visto il mood così gaio e trash, potevano pure farla la fatica di completare il cast, prendendo in prestito da Zombie Revenge il magico duo Busujima-Linda Rotta... Quest'ultima, anche solo per il nome. *_*
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6148780
    A mio avviso, questo era lo shooter on-rail migliore su Wii (anche se tecnicamente il più deboluccio, problema che in questa riedizione verrà meno).
    Quelli dedicati a Resident Evil e Dead Space cercano di alzare il valore produttivo con la componente narrativa integrata ed il vario fanservice di riflesso, ma come interpretazione di genere non funzionano poi granchè, sia come ritmo che come rigiocabilità.
    THOTD:O invece si attiene alla tradizione; bello arcade, immediato. Le scene grottesche ed il guinnes dei primati di imprecazioni vanno benissimo in cut-scene separate skippabili, che non intralciano nel momento in cui si vuol migliorare il record del livello.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3.     Mi trovi su: Homepage #6148897
    xPeterA mio avviso, questo era lo shooter on-rail migliore su Wii (anche se tecnicamente il più deboluccio, problema che in questa riedizione verrà meno).
    Quelli dedicati a Resident Evil e Dead Space cercano di alzare il valore produttivo con la componente narrativa integrata ed il vario fanservice di riflesso, ma come interpretazione di genere non funzionano poi granchè, sia come ritmo che come rigiocabilità.
    THOTD:O invece si attiene alla tradizione; bello arcade, immediato. Le scene grottesche ed il guinnes dei primati di imprecazioni vanno benissimo in cut-scene separate skippabili, che non intralciano nel momento in cui si vuol migliorare il record del livello.

Per me invece il migliore on-rail shooter "classico" su Wii rimane Ghost Squad. :)

Notizia The House of the Dead: Overkill Extended Cut: House of the Dead in video su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina