1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6147926
    jointGli screen sembrano davvero molto belli ma, n'altro shooter?
    No dico, hanno tra le mani Syndicate e non trovano niente di meglio che, l'ennesimo schooter?
    "ennesimo shooter" fatto dalIa Starbreeze però, che ti aspettavi?
    se è come Darkness è D1 :felix:
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6147927
    se non fosse sviluppato dagli starbreeze lo avrei gia sonoramente bocciato..spero non sia un classico fps...il ricordo di Syndicate rimane indellebile di uno dei capolavori assoluti che piu ho amatosperiamo che le meccaniche di gioco siano quantomeno simili...mappa alla risiko ...evoluzione tecnologica e missioni di vario tipo..sia pure in prima persona...beh non mi lamenterei anche senza la visuale isometrica in 3d
  3.     Mi trovi su: Homepage #6148057
    jointGli screen sembrano davvero molto belli ma, n'altro shooter?
    No dico, hanno tra le mani Syndicate e non trovano niente di meglio che, l'ennesimo schooter?

Già pure Sindacato me l'hanno fatto diventare uno shooter...come minimo voglio un easter egg in cui posso impersonare Landini della Fiom Cgil... :toghy: :asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6148060
    Scusate il turpiloquio, ma

PORCA. PUTTANA.
    CHE. MERDA.

Ma è mai possibile che debbano stuprare i gloriosi franchise del passato per riproporre cose che non c'entrano nulla con gli originali?
    E che diamine, come fanno i fan a non incazzarsi come delle bisce e a non floddare di lamentele le caselle di posta di chi prende queste decisioni?!
    È evidente che questa gentaglia non ha NESSUN RISPETTO del franchise di partenza; sono interessati solo al valore commerciale del nome. Pensavo che X-Com fosse un tragico unicum e che, viste le reazioni, a nessuno venisse la stessa malsana idea... ma evidentemente avevo sopravvalutato l'intelligenza umana.
    Dai, a quando un Magic Carpet 3 clonato da Prince of Persia? :(
    Vabbè, facciamo finta che non esista e passiamo avanti... :(
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6148081
    Premesso che sono pronto a scansare le probabili vagonate di frutta marcia..

..ma Syndicate (e seguito) altro non erano che sparatutto con qualche elemento strategico, visuale a parte non vedo chissa quali stravolgimenti.

Notizia Syndicate: Syndicate svelato per errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina