1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6148107
    Attenzione Baba, non si tratta di Rohan!!!
    Le nuove regioni diponibili con RoI saranno Dunland, Isengard e la BRECCIA DI ROHAN, zona che porterà nelle pianure di Rohan e nel regno degli Eorlingas!
    Queste saranno disponibili solo in seguito come dlc o in un'espansione vera e propria.
    Lo dico da 'Figlio di Eorl' e perchè i Tolkeniani sono gente cavillosa e assai precisa!
    Allego 2 immagini.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6148239
    Per essere completi allego mappa della Terra di Mezzo con riquadrate tutte le zone che nel gioco sono state ricostruite.
    Il riquadro azzurrino è quello relativo all'espansione in uscita il 27 settembre. Rohan è ad est ^_^
    Mappa intera : http://www.bocte.com/images/lotro/11092011lotromapwip.jpg
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6148831
    babalotL'espansione di LOTRO ci porta nella regione di Rohan.

Ok! :approved:
    Sembra una sottigliezza ma geograficamente ed in termini di narrazione (sia letteraria che nella ricostruzione ludica) è fondamentale.

Notizia The Lord of the Rings Online: Rise of Isengard: Il video-diario di Rise of Isengard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina