1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6147937
    mi sembra perfettamente uguale a oblivion. puoi diventare vapiro, il sole ti fa male, devi nutrirti per evitare alcuni problemi. Però li la quest per tornare umano c'era
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6148480
    @allergic : io ho finito il gioco da vampiro (senza accorgemene perchè lo ero diventato nella notte in cui ho sconfitto il nemico finale), purtroppo quando me ne sono reso conto non avevo salvataggi antecedenti la fine e siccome per curarsi era necessario attravesare un portale e quindi non potevo più curarmi ho dovuto riiniziare il gioco perchè era veramente una seccatura dover aspettare solo la notte per muoversi da una città all'altra :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6148782
    la cosa più saggia da fare era togliere questa rottura di balle. Perché se dovesse capitarmi a me, possono anche scordarsi che mi faccio la cura per toglierla... piuttosto i casi diventano due A) ricomincio da capo o da quando non avevo il vampirismo, fosse anche 8 salvataggi indietro e B) vendo il gioco XD.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6148785
    mizzorughila cosa più saggia da fare era togliere questa rottura di balle. Perché se dovesse capitare nuovamente a me, possono anche scordarsi che mi faccio la cura per toglierla... piuttosto i casi diventano due A) ricomincio da capo o da quando non avevo il vampirismo, fosse anche 8 salvataggi indietro e B) vendo il gioco XD.
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6149078
    ragazzi, non vi capisco.... nn so se in morrowind fosse differente ma io il vampirismo l'ho preso qualcosa come 5-6 volte in oblivion. nn bastava pregare alla fontana dentro i templi per guarire? alla fine ti beccavi il vampirismo permanente solo se lo volevi e ti astenevi dal curarti per 2-3 giorni, mi sembra
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Vampiri confermati in Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina