1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6147939
    se è una vera espansione, e non la solita decina di ridicoli dlc, andrebbe ancora bene
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6148033
    Bruce Campbell87speriamo si sbrighino con sta conversione inutile e poi si rimettano al lavoro serio. Il miglior gioco della generazione per me, a mani basse proprio.

perchè inutile? io lo prendo, per esempio
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6148051
    dal mio punto di vista è inutile perchè sono un "purista", quindi non lo giocherei mai in una versione limitata dall'hardware, con texture che non sono in tutto il loro splendore. Un po' come guardare un film anzichè al cinema in casa con la registrazione della videocamera e l'audio che non si capisce bene.
    E questa conversione sta tenendo impegnato tutto il team per fare andare qualcosa che non dovrebbe andare su console. Quando potrebbero fare espansioni.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6148097
    Bruce Campbell87dal mio punto di vista è inutile perchè sono un "purista", quindi non lo giocherei mai in una versione limitata dall'hardware, con texture che non sono in tutto il loro splendore. Un po' come guardare un film anzichè al cinema in casa con la registrazione della videocamera e l'audio che non si capisce bene.
    E questa conversione sta tenendo impegnato tutto il team per fare andare qualcosa che non dovrebbe andare su console. Quando potrebbero fare espansioni.
    scusa Bruce, ma a te frega una ceppa dei polacchi se dici questo.
    Se ti interessasse vedresti questa conversione "inutile" come una gran fonte di guadango per loro.
    Egoista ;P :*
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6148135
    Mettitelo in testa,cederanno alle lusinghe del mercato e cominceranno a pubblicare FPS corridoio della durata variabile di 5-10 ore....e non solo,naturalmente sempre sfruttando il loro gioco più famoso.
    Questi i prossimi titoli annunciati:
    The Witcher:Bad Company
    The Witcher and the revenge of the zombies
    Call of the Witcher
    Witchermania vs Rawitcher 2012
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6148230
    SixelAlexiSscusa Bruce, ma a te frega una ceppa dei polacchi se dici questo.
    Se ti interessasse vedresti questa conversione "inutile" come una gran fonte di guadango per loro.
    Egoista ;P :*
    ma stanno bene. Avesse venduto una ceppa sarei stato d'accordo, ma sti tipi qua, senza considerare il witchero quasi, hanno avuto un utile di 28 milioni di dollari nel primo semestre. E rientra "solo" il milione di copie di the witcher 2 venduto dal 17 maggio al 31 giugno, più i preorder che però erano 50 mila. Poi con la distribuzione dei titoli Blizzard in quel di Polonia(ormai un mercato più importante dell'italietta), stanno a cavallo.

E poi senza Tomasz Gop con il suo faccione a presentarli sì, un po' mi sono scesi nell'indice di gradimento. :-/ I miei polacchi attuali sono i Tripwire che in realtà stanno a Roswell, ovviamente Croteam, ho preordinato Serious Sam 3 per far rifare le tette alla moglie del senior manager. :DD

@Allergic: per me sì, per te magari no. Ma per me è una bestemmia, ormai che quasi mi viene il mal di testa a giocare a titoli 30 frame, pure se stabili. Capisco però che sono esagerato, ma più ti abitui a determinati standard, più difficile è scendere. Quindi per me la versione del witcher a medio bassi a 25 frame/720p è un divx o giù di lì.
    E c'è un team da 60 persone o più, che ci deve stare su un anno, con il gioco già pronto. Fa capire quanto sia un baraccone la 360 ormai.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6148271
    Essù Bruce. Sono già super bravi che ci danno tra 15 giorni una superpatchona GRATIS con varia carne al fuoco!
    Io dico : 'Facciamo conoscere Geralt a tutti e poi godiamoci il seguito!' ^_^
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #6148287
    Bruce Campbell87dal mio punto di vista è inutile perchè sono un "purista", quindi non lo giocherei mai in una versione limitata dall'hardware, con texture che non sono in tutto il loro splendore. Un po' come guardare un film anzichè al cinema in casa con la registrazione della videocamera e l'audio che non si capisce bene.

eeeh
    Esagerato :D
    Diciamo che invece di vedertelo al cinema te lo guardi in DVD su un 26 pollici :D
    Te lo godi lo stesso ma in sala è un' altra cosa..
    O_o
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6148326
    bocteEssù Bruce. Sono già super bravi che ci danno tra 15 giorni una superpatchona GRATIS con varia carne al fuoco!
    Io dico : 'Facciamo conoscere Geralt a tutti e poi godiamoci il seguito!' ^_^
    fra una vita. :DD e comunque vedi che più persone lo conoscono più c'è rischio di nuova bioware. E magari the witcher 3 in uscita contemporanea pc 360 con texture low, piango. :DD non c'è più Tomasz che ci protegge.

@Meshuggah: sì hai ragione in effetti, ma se non esagero non sono io. :DD se il frame rate sarà sotto i 30 frame però sarà un divx :D
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6148416
    Bruce mettiti l'animo in pace, CD project si masseffectizzerano pure loro.
    E' una regola non si scappa

- Nessuno ti conosce
    - quindi devi fare nel culo per emergere (ehi gente esisto anche io, look i'm here, see my hand?)
    - crei qualcosa di bello, magnifico e incredibile
    - la gente comincia a conoscerti
    - tu sei contento e continui a soddisfare queste persone
    - ma la popolarità aumenta, altrie persone ti consocono
    - tu diventi popolare, cominciano a parlare di te, vedi che milioni di persone comprano i tuoi giochi.
    - Ti sei fatto un nome, ormai puoi mercificare il tuo prodotto su altre piattaforme, tanto lo comprano tutti.
    - Puoi ora metterti a lavoro sul multipiattaforma e tanti saluti alla sperimentazione su PC, i soldi prima di tutto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: The Witcher potrebbe continuare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina