1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6148918
    dall'alta delle mie 50 e piu ore passate sul multi di AC posso nettamente confutare il fatto che crei squilibrio giocare quando si è di livello 1 contro un livello 50: ovvero è chiaro che il livello 1 morirà tantissime volte e ucciderà poco, ma questo a causa dell'esperienza e non delle abilità del giocare di livello 50 ( che comunque hanno timer lunghi e servono soprattutto a fare uccisioni con punteggio piu alto...

Volevo sapere se nella beta hanno mantenuta la modalità di gioco per esperti ( ovvero senza che il radar ti porti dritto alla vittima da uccidere) o se la sono tenuta per il gioco finale...

alla fine ad alti livelli era la modalità piu bella e appagante, nonchè l'unica in vero stile assassin creed!!!

cmq non vedo l'ora di gicarci, a sto giro salto la beta però, meglio concentrarsi sul gioco completa quando uscirà

2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6151314
    Sto giocando la beta in questi giorni (grazie ancora dartagnan ;) ).
    Non avevo mai provato il multy di AC (mi sono fermato al secondo episodio neanche concluso per lo sconforto) è stata una piacevole sorpresa...la modalità on-line funziona ed è divertente da giocare...bisogna vedere se si mantiene anche a lungo termine..
  3. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #6153654
    JetblackHo provato a giocare alla beta, ubisoft mi ha mandato il codice
    ma non riesce mai a trovare una partita -_-'
    Anche io ho avuto lo stesso problema per un paio di giorni. Invece di Gioca Ora, prova a scegliere Partita Personalizzata...

Anteprima Assassin’s Creed: Revelations: Gli assassini tornano in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina