1.     Mi trovi su: Homepage #6148165
    si conferma quel che pensavo, e cioè che nello scambio Pirlo-Aquilani ci avete guadagnato 327 volte
    .
    sulla panchina lunga però non sarei così ottimista, quella della Juve, per una squadra che fa solo la coppa Italia, è a dir poco spropositata, tenere tanta gente in panchina creerà malumori diffusi
  2.     Mi trovi su: Homepage #6148224
    Si conferma demenziale la scelta del Milan di regalare Pirlo alla Juventus, una concorrente.
    Potevano venderlo visto che in mezzo ai mastini si trovava male lui e il Milan con lui, ma non alla Juve.

Parma comunque nullo, aspettiamo conferme. Sicuramente la Juve è completa, fin troppo. Qualche perplessità dietro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6148286
    Io non la vedo cosi strapiena di giocatori. Gli unici che potrebbero pagare non giocando mai saranno probabilmente Pazienza e Giaccherini (ma che mettano pure il broncio, sti ca...).
    Abbiamo fondamentalmente due giocatori per ruolo che se Conte sara' capace di alternare non creeranno problemi.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6148498
    Test poco attendibile,nonostante la vittoria non mi è piaciuto molto il gioco ma gran bell'azione soprattutto nel primo goal e anche nel secondo niente male come costruzione e finalizzazione .Quello di Marchisio non l'ho visto,quello di Vidal bello veramente ma lui è un discorso a parte per me dovrebbe essere titolare fisso anche se Marchisio non è da meno
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Juventus Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina