1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6148684
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Milan-Lazio
    Klose < Mauri
    Cissè < Mauri
    Ibrahimovic < Cassano
    Cassano < Aquilani

Cesena-Napoli
    Lavezzi < Campagnaro
    Guana < Eder
    Campagnaro < Hamsik
    Hamsik < ---

Juventus-Parma
    Lichtsteiner < Pirlo
    Pepe < Del Piero
    Vidal < ---
    Marchisio < Pirlo
    Giovinco su rigore (fallo di De Ceglie su Giovinco)

Lecce-Udinese
    Basta < Pasquale
    Di Natale < Torje

Chievo-Novara
    Pellissier < Thereau
    Thereau < Hetemaj
    Marianini < Morimoto
    Paci < Marianini

Genoa-Atalanta
    M. Veloso < Palacio
    Moralez < ---
    Moralez < Denis
    Mesto < Kucka

Fiorentina-Bologna
    Gilardino < Pasqual
    Cerci < Jovetic

Roma-Cagliari
    Conti < ---
    El Kabir < Nainggolan
    De Rossi < ---

Palermo-Inter
    Milito < Stankovic
    Miccoli < Barreto
    Milito su rigore (fallo di Silvestre su Samuel)
    Hernandez < Miccoli
    Miccoli < ---
    Pinilla < Balzaretti
    Forlan < Sneijder
  2. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6148767
    L'asterisco su Pasquale è perché non è ancora sicuro? A me sembra assist di Torje (mi pare ci sia una variazione di traiettoria sul cross a causa del tocco di testa del fantasista), ma non lo dico perché se no arrivano una sfilza di messaggi che mi accusano di sostenere questa tesi perché ce l'ho in squadra :)
  3. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6148809
    ...vero che uno vede quello che vuol vedere ma da un'inquadratura alle sue spalle dà proprio l'impressione di toccarla; e per quanto riguarda l'angolo di Porcari? Vedendo le immagini mi sento di andare per esclusione perché non l'ho visto esultare insieme agli altri in area...per cui spero sia stato lui a tirare il corner...ebbene sì. ho anche Porcari... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6148820
    Jarod2010...vero che uno vede quello che vuol vedere ma da un'inquadratura alle sue spalle dà proprio l'impressione di toccarla; e per quanto riguarda l'angolo di Porcari? Vedendo le immagini mi sento di andare per esclusione perché non l'ho visto esultare insieme agli altri in area...per cui spero sia stato lui a tirare il corner...ebbene sì. ho anche Porcari... ;)

Non preoccuparti....Io dal Nepal vedo poco ma non conta una mazza quel che vedo io sul monitor cinese...

Ci pensa il Sommo :nworthy: a controllare, il Signor Scud ha una casa che è uno schermo quadrimensionale fatto e finito. Puoi fidarti.

Riassunto gol, assist e rigori della 1a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina