1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6148978
    Topic dedicato al ritororno di Woody Allen in Italia.

Da appassionato del cinema Alleniano devo dire che nutro grandissime aspettative (d'altronde nella sua maestosa carriera ha sbagliato pochissimo...). Semmai ho qualche dubbio sul ruolo di Benigni; più che altro ho paura che il suo essere "giullare a tutti i costi" non si intoni con la comicità sarcastica e amara tipica del regista Newyorkese. Ma più in generale ritengo Benigni un attore decisamente sopravvalutato. Staremo a vedere....
    Devo dire che il setting Romano è molto intrigante e sono previste citazioni ai grandi classici del cinema Italiano (che Allen ha sempre amato) come "La Dolce Vita".

Commenti? Aspettative?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6152673
    GidusTopic dedicato al ritororno di Woody Allen in Italia.

Da appassionato del cinema Alleniano devo dire che nutro grandissime aspettative (d'altronde nella sua maestosa carriera ha sbagliato pochissimo...). Semmai ho qualche dubbio sul ruolo di Benigni; più che altro ho paura che il suo essere "giullare a tutti i costi" non si intoni con la comicità sarcastica e amara tipica del regista Newyorkese.
    Ma più in generale ritengo Benigni un attore decisamente sopravvalutato. Staremo a vedere....
    Devo dire che il setting Romano è molto intrigante e sono previste citazioni ai grandi classici del cinema Italiano (che Allen ha sempre amato) come "La Dolce Vita".

Commenti? Aspettative?
    Quoto tutto. Ma il setting romano mi intriga relativamente, se poi mi devo beccare pure le solite citazioni
    dei "grandi" classici, mah.

Su Benigni quoto, il suo "giullare" a tutti i costi mi ha sfracassato i maroni.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6154465
    [quote="Jeff"]Intanto becchiamoci quello parigino prima. :))

Anch'io sto aspettando a gloria il film parigino, ma questo Bop Decameron mi ha hypizzato alla grande. Per quanto riguarda le citazione ai classici italiani mi sembravano scontate vista la passione Alleniano per registi come Fellini e co.

The Bop Decameron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina