1.     Mi trovi su: Homepage #6149302
    Faccio notare che per fare il salto mortale non serve lo scatto in avanti.

Basta camminare e premere indietro + salto.

Comunque imho gran bel giocone, un Castlevania vecchia maniera parecchio difficile ma non impossibile (anche se alcune sezioni, come quella della ruota dentata che ti insegue, sono da ululato alla luna :asd: )
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6149306
    dis-astranagantFaccio notare che per fare il salto mortale non serve lo scatto in avanti.

Basta camminare e premere indietro + salto.

Tutto quello che vuoi, ma è un dito nel **** quel salto, dai. Mi copi tutto Castlevania e poi non mi metti un semplicissimo doppio salto? Non sia mai che il gioco diventasse troppo facile (LOL) E cacchio. :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6149313
    Shin XTutto quello che vuoi, ma è un dito nel **** quel salto, dai. Mi copi tutto Castlevania e poi non mi metti un semplicissimo doppio salto? Non sia mai che il gioco diventasse troppo facile (LOL) E cacchio. :DD

Beh, il doppio salto avrebbe reso troppo facili alcuni livelli.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6149331
    Shin XTutto quello che vuoi, ma è un dito nel **** quel salto, dai. Mi copi tutto Castlevania e poi non mi metti un semplicissimo doppio salto? Non sia mai che il gioco diventasse troppo facile (LOL) E cacchio. :DD
    LOL Shin, ma giocato ad un Mario Galaxy :asd: ?

Cmq la demo non era male, ma il comandi non sono proprio ottimi, ti ritrovi molte volte a premer cerchio a vuoto perchè non sei abbastanza vicino al nemico da beccarlo.
    Nella frenesia più totale diventa un po' tedioso aggiustare il tiro spostando di poco il PG.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6149332
    Devo provarlo meglio, perchè a pelle m'ha trasmesso tutt'altra sensazione, piuttosto che quella d'avere di fronte un 'Castlevania vecchia maniera': platforming impastato, progressione lineare (ma potrebbe essere il livello della demo, e la rece devo ancora leggerla... Magari negli stage successivi cambia tutto) e battle system cucito addosso alla filosofia dell'S-Rank.

Mi è parso molto strano e particolare, proprio nel gameplay, e assai meno derivativo di quanto mi aspettassi: il fatto è che - ripeto, ad una prima prova - non è davvero entrato nelle mie corde.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6149337
    jpege dinamiche di combattimento legate al ranking.

Mmmmmh, il gioco premia più che altro la pulizia (velocità e capacità di non subire danni), puoi essere stylish quanto ti pare ma alla fine del livello ti becchi votazioni che vanno da "verme masticato" a "cadavere" :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6149341
    dis-astranagantMmmmmh, il gioco premia più che altro la pulizia (velocità e capacità di non subire danni), puoi essere stylish quanto ti pare ma alla fine del livello ti becchi votazioni che vanno da "verme masticato" a "cadavere" :asd:
    beh, punta anche il 50% sulla velocità nel finire il livello eh.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6149345
    dis-astranagantMmmmmh, il gioco premia più che altro la pulizia (velocità e capacità di non subire danni), puoi essere stylish quanto ti pare ma alla fine del livello ti becchi votazioni che vanno da "verme masticato" a "cadavere" :asd:
    Esatto, se giochi alla Castlevania vai avanti a suon di 'puppafave-rank' a nastro.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6149435
    Shin XFinito il primo ed il secondo. Decisamente più comodi da realizzare e meno impietosi nell'esecuzione. A Six nu rompe er ca**o. :DD
    sono UGUALI, sul serio eh, devi fare il big jump a destra?

<--- ---> Jump
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6149463
    jpegDevo provarlo meglio, perchè a pelle m'ha trasmesso tutt'altra sensazione, che non d'essere un 'Castlevania vecchia maniera': platforming impastato, progressione lineare (ma potrebbe essere il livello della demo, e la rece devo ancora leggerla... Magari negli stage successivi cambia tutto) e battle system cucito addosso alla filosofia dell'S-Rank.

Mi è parso molto strano e particolare, proprio nel gameplay, e assai meno derivativo di quanto mi aspettassi: il fatto è che - ripeto, ad una prima prova - non è davvero entrato nelle mie corde.

Cacchio questo post mi ha ricordato la Divina Commedia! Non so perchè! :DD Ci provo, dai. :D

Deo provar, vi dico, più che bene,
    perchè a pelle m'ha dato altra sensazione,
    che non d'essere un 'Castlevàn vecchia maniera
    platforming impastato, e facilone.
    Ma puote esser livello della demo,
    e la rece devo ancora approfondire...
    Magari negli stage del prosieguo
    ricambia in battle system col cucire,
    addosso alla filosofia dell'S-Ranking.
    Parsomi si strano e assai bislacco,
    proprio nel gameplay che sotto scacco,
    e orsù derivativo molto meno
    di quanto francamente m'aspettassi.
    Il fatto è che, ad una prima prova, avvinto mio lo spirto non demorde
    quantanche fosse un giuoco assai valente
    non ha 'si pizzicato le mie corde.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6149469
    SixelAlexiSsono UGUALI, sul serio eh, devi fare il big jump a destra?

<--- ---> Jump

Six, ascolta: non darti ragione da solo come una ca**o di donna. Nei Galaxy quel salto NON mi ha frustrato. Nell'esecuzione. PUNTO Nell'esecuzine all'interno del mondo di gioco. PUNTO In Bloodrayne sì. (senza punto, va). Passa oltre e cerca di toglierti sti cazzarola di paraocchi nelle discussioni, che certe volte sei pesante come una suocera obesa. LOVE :*

Recensione BloodRayne: Betrayal: Fiumi di sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina