1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6149737
    penso che nei 105 siano comprosi anche i milioni della voce marketing, che per i videogiochi di punta incidono di solito più dello sviluppo vero e proprio. tipo per gli ultimi cod il rapporto dovrebbe essere 60% di marketing, 40% di sviluppo. o 70% vs 30%. un gioco AAAAAAAAAAAAA+, come costi di realizzazione veri e proprio, viaggia sui 15, 20, 30, già 40 è un fuoriclasse. magari poi con Max Payne si sono superati. con LA noire i costi esorbitanti derivano anche dalla tecnologia.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6149744
    Bluemoonpenso che nei 105 siano comprosi anche i milioni della voce marketing, che per i videogiochi di punta incidono di solito più dello sviluppo vero e proprio. tipo per gli ultimi cod il rapporto dovrebbe essere 60% di marketing, 40% di sviluppo. o 70% vs 30%. un gioco AAAAAAAAAAAAA+, come costi di realizzazione veri e proprio, viaggia sui 15, 20, 30, già 40 è un fuoriclasse. magari poi con Max Payne si sono superati. con LA noire i costi esorbitanti derivano anche dalla tecnologia.

Secondo me ha poco senso parlare di costi di sviluppo per un titolo così travagliato. Hanno ammesso loro stessi che la lavorazione è stata ripresa più volte, che ci sono stati cambiamenti in corso d'opera, etc, etc.

E' come se un tizio costruisse un palazzo, a metà dei lavori lo demolisse, poi ricominciasse da zero e poi si lamentasse che è costato tanto.

Fa molto marketing. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6149877
    Stefano CastelliSecondo me ha poco senso parlare di costi di sviluppo per un titolo così travagliato. Hanno ammesso loro stessi che la lavorazione è stata ripresa più volte, che ci sono stati cambiamenti in corso d'opera, etc, etc.

E' come se un tizio costruisse un palazzo, a metà dei lavori lo demolisse, poi ricominciasse da zero e poi si lamentasse che è costato tanto.

Fa molto marketing. :D

Dicevo che mi pareva di aver letto che uscisse anche per piattaforme IOS oltre che per picchio...(che figo devo sempre editare...mi mangia i caratteri quando posto....)
    Se così fosse imho i 4 milioni li raggiunge con nonchalanche.

Ad ogni modo 100 mila dollari all'anno di stipendio per ogni membro di R*?

Wow questi la crisi non sanno nemmeno cosa sia...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Notizia Max Payne 3: Le stime per Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina