1.     Mi trovi su: Homepage #6149646
    Ciao a tutti, piccola info (mi sa che il vechcio post non è andato..):
    se non ho capito male il regolamento, dopo il mercato e l'asta successiva, se ne sarebbero riaperte altre in corso d'opera (infrasettimanali) per inserire i nuovi arrivi (dalla primavera ad es.).
    Se è così, quando si aprono queste aste? con che frequenza??
    Si potranno acquisire solo i giocatori liberi o "scambiarli" con altre fanta-squadre??

Grazie in anticipo!!
    ;) ;) ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6149651
    cicciaredduCiao a tutti, piccola info (mi sa che il vechcio post non è andato..):
    se non ho capito male il regolamento, dopo il mercato e l'asta successiva, se ne sarebbero riaperte altre in corso d'opera (infrasettimanali) per inserire i nuovi arrivi (dalla primavera ad es.).
    Se è così, quando si aprono queste aste? con che frequenza??
    Si potranno acquisire solo i giocatori liberi o "scambiarli" con altre fanta-squadre??

Grazie in anticipo!!
    ;) ;) ;)

Benvenuto Cicciareddu :D Il Signor Kaiser ti responderà quanto prima con la sua consueta cortesia e competenza :doc:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6149718
    Le aste infra si aprono solitamente nel pomeriggio del giorno in cui compaiono i risultati, dopo la pubblicazione delle finanze e l'assegnazione dei jp e degli stipendi.

La durata in genere è tra le 24 e le 48 ore.
    In tali aste si trovano i giocatori tagliati dal sistema per passivo e le new entry di mercato (se la A fa calciomercato) e i giocatori che esordiscono in Serie A.

Per scambiare giocatori già in rose di altre squadre, con altre squadre, esiste il mercato libero ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6149765
    KaisernikyLe aste infra si aprono solitamente nel pomeriggio del giorno in cui compaiono i risultati, dopo la pubblicazione delle finanze e l'assegnazione dei jp e degli stipendi.

La durata in genere è tra le 24 e le 48 ore.
    In tali aste si trovano i giocatori tagliati dal sistema per passivo e le new entry di mercato (se la A fa calciomercato) e i giocatori che esordiscono in Serie A.

Per scambiare giocatori già in rose di altre squadre, con altre squadre, esiste il mercato libero ;)
    Grazie mille per le info, ultima cosa, ma nel mercato libero si possono prendere anche i giocatori liberi???
    grazie ancora!

Asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina