1.     Mi trovi su: Homepage #6149780
    dead island è spettacolare..spero ne facciano presto un seguito, risolvendo i piccoli problemi che ha. comunque i combattimenti sono entusiasmanti, le ambientazioni varie e la storia lunga. Molto molto meglio di quella ciofega di dead rising (ciofega al confronto con dead island, non in assoluto)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6149912
    dusteppeMa anche il due che da un punto di vista di gameplay è superiore...ma manca della freschezza del primo capitolo.
    discorso condivisibile il tuo, ma applicabile praticamente ad ogni episodio successivo di qualsiasi saga.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6149918
    parlando di dead island son contento che sia schizzato in prima posizione, bisogna però vedere quanto ci resta in classifica.
    di contro invece, zumba fitness mi ha fracassato i maroni, ma non può evaporare all'istante?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6149927
    bhe...a me è piaciuto molto di più dead island che dead rising, l'ho trovato meno noioso e ripetitivo, oltre ad avere un alto carico di tensione. Poi come trama sono tutti e due abbastanza insulsi, ma giochi come questo non hanno bisogno di trama, devono essere come i film di zombie...disperati, dead island riesce a trasmettere la disperazione molto più che dead rising. naturalmente questo è il mio parere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6150014
    kaka insulsa non significa che non sia bella! significa ch'è banale e piena di stereotipi, fai questo, salva quello, trova quell'altro. Comunque a me sta piacendo veramente un sacco e lo trovo anche molto vario....poi ora he ho la katana ed il martello di thor BHUAHAHAHA
  6.     Mi trovi su: #6150521
    efus Molto molto meglio di quella ciofega di dead rising (ciofega al confronto con dead island, non in assoluto)

ok ragazzi, ma queste cose non si possono leggere eh
    DEAD RISING è una pietra miliare, nonchè uno dei giochi che meglio han definito questa generazione.

mettetecelo un IMHO quando le sparate, che male non fa...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6150934
    babazok ragazzi, ma queste cose non si possono leggere eh
    DEAD RISING è una pietra miliare, nonchè uno dei giochi che meglio han definito questa generazione.

mettetecelo un IMHO quando le sparate, che male non fa...

XD de gustibus non disputandum est! (nel commento successivo l'ho messo imho :P)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6150958
    efusdead island è spettacolare..spero ne facciano presto un seguito, risolvendo i piccoli problemi che ha. comunque i combattimenti sono entusiasmanti, le ambientazioni varie e la storia lunga. Molto molto meglio di quella ciofega di dead rising (ciofega al confronto con dead island, non in assoluto)

Ecco perchè esce sempre più immondizia: il problema sono i giocatori.OMG.

Notizia Dead Island: Dead Island fa il botto in UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina