1.     Mi trovi su: Homepage #6149793
    Quindi riassumendo: ci lavorano al 100%, ma non lo fanno vedere al TGS, non ci danno un quadro di quale percentuale di completamento hanno raggiunto e non ci dicono nemmeno una data approssimativa.

Quindi una dichiarazione sul nulla in perfetto stile SE... ottimo, l'universo non ci delude. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6149799
    Non ti preoccupare, il motivo per cui Versus è assente è perché la dirigenza vuole lasciare tutto lo spazio a Type-0 e XIII-2. Molto, molto probabile che vedremo Versus come lo scorso gennaio in una conferenza tutta dedicata nel primo trimestre del prossimo anno, con uscita finale per fine 2012 in Giappone. Un po' di pazienza :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #6150142
    [P]erfoNon ti preoccupare, il motivo per cui Versus è assente è perché la dirigenza vuole lasciare tutto lo spazio a Type-0 e XIII-2. Molto, molto probabile che vedremo Versus come lo scorso gennaio in una conferenza tutta dedicata nel primo trimestre del prossimo anno, con uscita finale per fine 2012 in Giappone. Un po' di pazienza :P

.

Come no.. prima era per dare spazio al 13, poi a type-0 e 13-2 e l'anno prossimo ci sarà Lolicon fantasy train a cui dare la precedenza.. in fondo sono solo 5 anni che lo ritano lungo. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6150151
    Andhaka.

Come no.. prima era per dare spazio al 13, poi a type-0 e 13-2 e l'anno prossimo ci sarà Lolicon fantasy train a cui dare la precedenza.. in fondo sono solo 5 anni che lo ritano lungo. :DD

Cheers

? Versus c'è stato sempre nelle conferenze precedenti. Aggiungo che ci sarà sicuramente anche questa volta sotto forma di teaser nel MEGA THEATER...
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6150157
    io non sopporto questo modo di fare, non si può annunciare un gioco e poi metterlo sugli scaffali 6 anni dopo. che ci lavorassero per fatti propri senza fare annunci altisonanti (fabula nova cristaminchia) e annunciatelo quando mancano 6 mesi. per allora avrai 300 filmati e 2000 screenshot da far vedere e magari anche una demo da dare in pasto un mese prima del lancio. ma questi davvero hanno sbattuto la testa furtizzimo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6150166
    [P]erfo? Versus c'è stato sempre nelle conferenze precedenti. Aggiungo che ci sarà sicuramente anche questa volta sotto forma di teaser nel MEGA THEATER...

.

In che forma era presentato? mezzo filmatino ormai visto e rivisto e qualche vaga promessa di sviluppo. Con persino Nomura che ammetteva che il gioco fosse in alto mare?

Mi spiace, ma questo non è un bel modo di lavorare e di annunciare titoli.

Poi non si lamentino se l'hype devasta la ricezione del gioco.

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #6150168
    evil_io non sopporto questo modo di fare, non si può annunciare un gioco e poi metterlo sugli scaffali 6 anni dopo. che ci lavorassero per fatti propri senza fare annunci altisonanti (fabula nova cristaminchia) e annunciatelo quando mancano 6 mesi. per allora avrai 300 filmati e 2000 screenshot da far vedere e magari anche una demo da dare in pasto un mese prima del lancio. ma questi davvero hanno sbattuto la testa furtizzimo.

.

Amen. ;)

Cheers
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6150192
    Stefano CastelliIndizio: si può se qualcuno ti chiede di farlo. ;)

ti riferisci a sony, l'ho capito. ma sony te lo può chiedere, non fa altro che tirare acqua al suo mulino. quella che non dovrebbe permettere ingerenze perchè poi i calci in culo li prendono loro, è SE. dai, è diventata lo zimbello di 1/2 forum su scala MONDIALE. ma al reparto marketing chi ci piazza, questa gente?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6150271
    Stefano CastelliIndizio: si può se qualcuno ti chiede di farlo. ;)

Diciamo che speravano di fare tutto più in fretta e poi i Crystal Tools e altro hanno rallentato lo sviluppo della FNC irrimediabilmente. Per chi chiedeva comunque, Square Enix non ha più intenzione di annunciare nessun gioco che non possa arrivare entro i due anni dall'annuncio. Difatti: FFXIV annunciato e lanciato, FFXIII-2 annunciato e un anno e mezzo dopo nei negozi, KH3DS dovrebbe arrivare a breve, così come Theatrhythm ecc.
    Stanno cambiando MOLTE cose in Square Enix come avevano promesso.

Notizia Final Fantasy Versus XIII: FF Versus XIII in pieno sviluppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina