1.     Mi trovi su: Homepage #6149784
    Ciao

Ho fatto giusto poche ore fà una nuova tessera poste pay.

L'impiegato della posta ha detto che la tessera è gia attiva ed utilizzabile,

Che voi sappiate, essendo la tessera già attiva, è già stata creato un accaunt sul sito delle poste, o devo ancora crearlo e poi associare a questo la postepay? :toghy: :*)

Chiedo perchè stavo procedendo per la seconda ipotesi, ma durante la procedura è emerso che il ID utilizzato è già in uso. Potrebbe essere Omonimia, ma non vorrei mai creare due accaunt diversi e fare pasticci nella gestione della carta.

sul sito inoltre fino ad ora non ho visto una sezione apposita per la gestione della postepay ( nel senso inmmetto il mio numero della carta e il PIN e accedo... )
    e nessuna informazione utile a riguardo

scusate la banalità della domanda.... :*) :*) :*)
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6149794
    Ma avevi già una postepay prima? Comunque nel sito c'è una sezione apposta, una volta si trovata subito, poi il sito lo hanno migliorato e adesso non si trova più niente. Di sicuro, se non lo sei già, devi registrarti sul sito delle Poste. Poi metti il numero della postepay nell'apposito campo e puoi vedere saldo e movimenti.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #6149935
    gigniccoE' la prima postepay.

adesso provo!

grazie per la tempestività :-)
    Mi sono registrato correttamente al sito delle poste.it

Accedo regolarmene alla mia area privata.
    Qui dentro c'è il link postepay

C'è scritto che posso usare ma mia registrazione sul sito poste.it per accedere ai servizi on-line di postepay, ma non mi fa entrare ( non da nessun messaggio, si riaggiorna la pagina e i campi di login ritornano bianchi )

Forse ci vuole del tempo per mi sono appena registrato?
    Stanno facendo dei lavori?

Proverò più tardi
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6149944
    gigniccoMi sono registrato correttamente al sito delle poste.it

Accedo regolarmene alla mia area privata.
    Qui dentro c'è il link postepay

C'è scritto che posso usare ma mia registrazione sul sito poste.it per accedere ai servizi on-line di postepay, ma non mi fa entrare ( non da nessun messaggio, si riaggiorna la pagina e i campi di login ritornano bianchi )

Forse ci vuole del tempo per mi sono appena registrato?
    Stanno facendo dei lavori?

Proverò più tardi

Se mai prova ad andare nell'area Privati, cerca Postepay nel box servizi on line. Quando clicchi su, per sempio, movimenti, ti chiede username e password, mi pare.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #6149956
    MyauSe mai prova ad andare nell'area Privati, cerca Postepay nel box servizi on line. Quando clicchi su, per sempio, movimenti, ti chiede username e password, mi pare.

no. Stesso risulatato. riaggiornamento pagina e campi bianchi :-/
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6149973
    Hai ricevuto email di conferma? Comuque prova ad aspettare qualche ora...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6149998
    io credo che ci siano dei problemi al sito delle poste ( in home page c'era un messaggio che si riferima a lavori svoldi ieri)

Nella sezione Postepay, ho provato a cliccare sulla voce registrazione ( magari va registrata la carta all' accaunt appena creato) ma anche questa dopo più 1 min da errore sel server.

Aspetto stasera e al massimo domani chiedo in posta
  8.     Mi trovi su: Homepage #6150310
    Ma la pagina è questa vero?

https://postepay.poste.it/servizi_online/app_login/login.fcc?TYPE=33554433&REALMOID=06-3bc0d620-d657-101b-b5ba-8392a7170cb3&GUID=0&SMAUTHREASON=0&METHOD=GET&SMAGENTNAME=-SM-Y2apZbbZWdpQTr9rzQ83FpOI91g%2bXLabgb4ksU5xcpAsGflsgR1xLLNd9bX4FLBZ&TARGET=-SM-%2fportalppay%2fstartBenvenutoAction.do
  9.     Mi trovi su: Homepage #6150326
    Dalla home del sito delle poste.it

c'è il rettangolino per immetere nome utente e password

faccio login regolarmente e accedo alla mia area privata ( tutti i dati sono corretti e tutto )

nella sezione " accesso rapido" vado sul link "postepay" e accedo al pagina linkata prima

e qui non mi accetta i dati nonostrante siano gli stessi usat per fare il login
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6150334
    https://bancopostaonline.poste.it/bpol/CARTEPRE/formsLOGIN.aspx?TYPE=33554433&REALMOID=06-695104d5-ea5e-11d7-b948-0004ac930313&GUID=NO&SMAUTHREASON=0&METHOD=GET&SMAGENTNAME=-SM-Xg2ehmNnNxChiYuesPt7tBvIqGG0E23CvXcJCiQB%2fgHBOAlavoWoQUdB7%2futCXBi&TARGET=-SM-%2fbpol%2fcartepre%2f
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6150339
    Prova il link sopra, io uso questa pagina. Nel primo campo metto la mie user ID che altro non è che nome.cognome dell'indirizzo di posta che mi han dato quando mi sono registrato. Nel secondo la password che ho scelto.

Informazione postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina