1.     Mi trovi su: Homepage #6150219
    Ciao a tutti, Sono nuovo e sto cercando persone che sono interessate a partecipare al prossimo incontro streetpass organizzato a Milano
    è già la terza volta che lo organizziamo e le volte precedenti ci siamo divertiti molto quindi se siete della zona perchè non partecipare^^

per il momento non abbiamo ancora stabilito una data, ma sicuramente sarà tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre di domenica (naturalmente non nella settimana di lucca comics)

a questo link trovate tutte le info
    http://www.meetup.com/Nintendo3DS/Milano-IT/343972/
    questo sito è appoggiato da nintendo stessa per l'organizzazione degli incontri, è molto comodo perchè dopo essersi registrati (o connessi tramite facebook) vi mantiene aggiornati sull' incontro a cui volete partecipare tramite mail

se abitate lontano da milano cercando su quel sito potete creare voi stessi degli incontri in altri luoghi d'italia e mettervi d'accordo^^

se vi interessa qualche pezzo di puzle della piazza mii in particolare sappiate che io ce li ho tutti e 7 completi quindi vi posso aiutare a sbloccarli^^

Spero che partecipiate numerosi^^

Incontro streetpass Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina