1.     Mi trovi su: Homepage #6150434
    Brutta tegola per il Milan in vista della trasferta di Champions: Zlatan
    Ibrahimovic martedì sera non ci sarà. Lo svedese ha riportato una
    lesione all'adduttore destro e non partirà per Barcellona. Il club
    rossonero ha comunicato che nel corso dell'allenamento odierno
    l'attaccante svedese ha avvertito un dolore nella regione adduttoria.
    Gli esami clinico-strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare.
    Il giocatore - si legge nella nota del club rossonero - quest'oggi
    resterà a riposo e nei prossimi giorni inizierà le cure e le terapie del
    caso.

:D
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6150494
    superpadrepioBrutta tegola per il Milan in vista della trasferta di Champions: Zlatan
    Ibrahimovic martedì sera non ci sarà. Lo svedese ha riportato una
    lesione all'adduttore destro e non partirà per Barcellona. Il club
    rossonero ha comunicato che nel corso dell'allenamento odierno
    l'attaccante svedese ha avvertito un dolore nella regione adduttoria.
    Gli esami clinico-strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare.
    Il giocatore - si legge nella nota del club rossonero - quest'oggi
    resterà a riposo e nei prossimi giorni inizierà le cure e le terapie del
    caso.

:D
    con o senza ibra sempre 4 ne prendiamo...non credo ci siano milanisti che sperano sul serio in una vittoaria (o in un pareggio) domani..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6150579
    Sprawlcon o senza ibra sempre 4 ne prendiamo...non credo ci siano milanisti che sperano sul serio in una vittoaria (o in un pareggio) domani..

tranquillo sprawl, neanche qui a Palermo esisteva qualcuno che sperava nella vittoria della "Smantellata Team" contro l'Inter.. e invece.. :felix:
    certo l'inter non è il barcellona.. in bocca al lupo :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6150636
    Sprawlcon o senza ibra sempre 4 ne prendiamo...non credo ci siano milanisti che sperano sul serio in una vittoaria (o in un pareggio) domani..

Io vedevo il problemino in prospettiva prossime giornate di Campionato, quella col Barca conta poco. Il Barca è in periodo no, pareggio brutto in casa col Saragoza....E il frillino è veloce. E' il Milan che è lento.

Vi vedo peggio a Napoli e potrebbe esserci subito il sorpasso in Campionato...Ibra in Campionato e fondamentale, in Coppa meno.

Se pensate così perchè iscrivervi alla Coppa ? L'Inter eliminò recentamente il Barca, nessuno è imbattibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6150652
    poohfantranquillo sprawl, neanche qui a Palermo esisteva qualcuno che sperava nella vittoria della "Smantellata Team" contro l'Inter.. e invece.. :felix:
    certo l'inter non è il barcellona.. in bocca al lupo :approved:

Altro che smantellata Team....Avete solo venduto quella fuffa di Pastore e vi retrovate con Squadra grintosa, solida, con ottimi giocatori perfino in panchina, vedi Acquah e Bacinovic...Sistematina dietro e siete meglio che lo scorso anno, con un Mister che sembra grintoso e senza fronzoli. L'Inter non poteva trovare di peggio alla prima. Il Palermo s'è sempre esaltato contro Squadre blasonate e lanciate all'attacco. Fate un contropiede manovrato quasi perfetto.
    Col Barca l'Inter ha discreti precedenti :D E il Barca non è in un bel momento. Ma il Milan, certo, non è l'Inter.

Per il Milan la partita col Barca conta solo per il prestigio, sono già qualificati. A Napoli, invece, potrebbe essere già molto importante per il Campionato, se perdessero. :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6150695
    massituoio ne conosco uno :asd: ma secondo me è un pazzo :asd:

Esame Barcellona, Donadoni: "Milan, puoi farcela"
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #6151029
    superpadrepioAltro che smantellata Team....Avete solo venduto quella fuffa di Pastore e vi retrovate con Squadra grintosa, solida, con ottimi giocatori perfino in panchina, vedi Acquah e Bacinovic...Sistematina dietro e siete meglio che lo scorso anno, con un Mister che sembra grintoso e senza fronzoli. L'Inter non poteva trovare di peggio alla prima. Il Palermo s'è sempre esaltato contro Squadre blasonate e lanciate all'attacco. Fate un contropiede manovrato quasi perfetto.
    Col Barca l'Inter ha discreti precedenti :D E il Barca non è in un bel momento. Ma il Milan, certo, non è l'Inter.

Per il Milan la partita col Barca conta solo per il prestigio, sono già qualificati. A Napoli, invece, potrebbe essere già molto importante per il Campionato, se perdessero. :D

io una cosa sola non capisco: perchè le grandi d'europa ancora non si sono ancora ammazzate per prendere ilicic ... che è il vero fenomeno del palermo e che secondo me vale molto più di pastore ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6151071
    superpadrepio
    Se pensate così perchè iscrivervi alla Coppa ? L'Inter eliminò recentamente il Barca, nessuno è imbattibile.

la partita conta poco ai fini della qualificazione (le motivazioni ci sono ma non quelle che si avrebbero in una partita ad eliminazione diretta), la condizione fisica e' pessima (basta vedere come stavano in campo venerdi') e loro sono molto piu' forti di noi sulla carta..

se fosse aprile e questa fosse una semifinale avrei un approccio un po' diverso alla partita :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6151419
    Sprawlla partita conta poco ai fini della qualificazione (le motivazioni ci sono ma non quelle che si avrebbero in una partita ad eliminazione diretta), la condizione fisica e' pessima (basta vedere come stavano in campo venerdi') e loro sono molto piu' forti di noi sulla carta..

se fosse aprile e questa fosse una semifinale avrei un approccio un po' diverso alla partita :)

Io ho visto il Barca contro il Saragoza....O stavano pensando a Voi o anche loro sono messi male.
    Comunque non conta, salvo goleade da una parte o dall'altra che farebbero male al prestigio.

A me fa' paura l'insidia turca :asd:

The Frillin's time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina