1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6210077
    john cenaAnno nuovo e giokatori vekki ,nella speranza di un altro anno divertente :doc: :doc:
    Non ho fatto l'asta e ho iniziato a giocare solo due turni fa :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6215588
    john cenaah quindi la prima la vinsi kontro il pc nn contro te......

Eh si :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6215592
    Globata della settimana... dal mercato libero preso Thiago Motta che piangeva come un bimbo che vede gli amici giocare mentre lui aspetta in panca di essere chiamato chissà quando e chissà da chi ... gli ho detto vai Thiago gioca e fai ciò che sai fare... e lui... goallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=059849
    :D
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6216636
    globo ma dal profondo del kuore... ma hai un lato b GLOBALE..AHAHAHHAHAHAAHAHA mejo della mia difesa ...metto i 2 milanisti tnt col lecce nn penso subiscano tnt...tak 3 goal e devil juve se la ride.....ye possino ...ahhahahahahahaahaha
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6220689
    john cenaglobo tolto sneijder ti può interessare qlk altro dei miei ???

Abate,Maicon,Stankovic,Van Bommel e Dossena (che quest'anno non ho preso in nessuna lega neanche a mercato libero... almeno qui :D )

Ah ti ho mando un messaggio privato...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6222986
    john cenaglobo ki mi daresti tra gli attakkanti ???? dato ke avevo il migliore della passata stagione ma ormai si è trasferito al freddo ....

Ho fatto apposta il tridente della Lazio e non vorrei dividerlo in una lega non a stipendi in cui difficilmente un big una volta venduto si riacquista... Se poi vuoi Calaiò te lo cedo a prezzo di cartellino....
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6222990
    john cenaglobo ma dal profondo del kuore... ma hai un lato b GLOBALE..AHAHAHHAHAHAAHAHA
    E Gemiti che entra dalla panca nella realtà e pure in una lega in cui avevo messo Antonini che non sapevo fosse indisponibile e l'ho schierato titolare nella D come lo classifichiamo ?:D
  8. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6223034
    GloboHo fatto apposta il tridente della Lazio e non vorrei dividerlo in una lega non a stipendi in cui difficilmente un big una volta venduto si riacquista... Se poi vuoi Calaiò te lo cedo a prezzo di cartellino....
    naaa calaiò.... kosi male mi vuoi :felix: :felix: :felix: dato ke l'attakko nn si può tokkare x aquilani ???? si fà qlks???
  9. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6223037
    GloboE Gemiti che entra dalla panca nella realtà e pure in una lega in cui avevo messo Antonini che non sapevo fosse indisponibile e l'ho schierato titolare nella D come lo classifichiamo ?:D
    risolviamo il tutto kn un kartello al posteriore.... scusate kariki sporgenti :rotfl: :rotfl:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6223074
    john cenanaaa calaiò.... kosi male mi vuoi :felix: :felix: :felix: dato ke l'attakko nn si può tokkare x aquilani ???? si fà qlks???
    :D
    Ok ma scambio con Stankovic e a patto che mi vendi anche Abate e Dossena a un massimo di 25 cadauno
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6223075
    john cenarisolviamo il tutto kn un kartello al posteriore.... scusate kariki sporgenti :rotfl: :rotfl:

Buahahahah

UEFA CHAMPION LEAGUE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina