1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6151011
    evil_ROTFL X°D la stilo
    mamma mia che FAIL enorme, da nintendo non me lo aspettavo proprio.
    vabè, tanto tra po' si dirà che è opzionale e costa solo 15€ (che da noi saranno 20)... quindi tutti contenti ;)
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6151121
    Se fosse un'azienda con un minimo di rispetto per la propria clientela, immetterebbero subito sul mercato un restiling del 3DS e come minimo, dovrebbero cambiare il vecchio modello, ai clienti che lo hanno, con quello nuovo GRATUITAMENTE. E' così che ci si assume la responsabilità dei propri errori, PAGANDO, non facendo pagare chi ti dà da mangiare.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6151132
    mi viene in mente

con Nintendo nei panni di alberto sordi, e al posto del celeberrimo "lavoratori" il più attuale "eary adopter del 3ds....PRRRRRRR"
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6151138
    Della64Se fosse un'azienda con un minimo di rispetto per la propria clientela, immetterebbero subito sul mercato un restiling del 3DS e come minimo, dovrebbero cambiare il vecchio modello, ai clienti che lo hanno, con quello nuovo GRATUITAMENTE. E' così che ci si assume la responsabilità dei propri errori, PAGANDO, non facendo pagare chi ti dà da mangiare.

Quoto,imho dovrebbe essere così.Non succederà mai.
    Comunque è inutile che ora cerchino di convincerci che il secondo analogico è del tutto opzionale e bla bla...imho non sarà così e neanche in un futuro troppo lontano.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6151147
    Della64Se fosse un'azienda con un minimo di rispetto per la propria clientela, immetterebbero subito sul mercato un restiling del 3DS e come minimo, dovrebbero cambiare il vecchio modello, ai clienti che lo hanno, con quello nuovo GRATUITAMENTE. E' così che ci si assume la responsabilità dei propri errori, PAGANDO, non facendo pagare chi ti dà da mangiare.

Temo che non abbiano pensieri simili perché nella loro testa il secondo analogico continua ad essere una cosa del tutto opzionale, Kid Icarus si gioca benissimissimo con lo stilo :P
    Tra l'altro, questo... "coso" non aggiunge anche un grilletto laterale? Come si farà ad aggiungere al restyling della console?

Notizia Nintendo 3DS: 3DS: secondo pad a dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina