1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6151054
    Poichè sono stato ripescato, apro io il thread :D Ecco i partecipanti:
    Tony Manero
    Sir Alexander
    Sauron
    Poohfan
    Wfw
    Beppojosef
    Niko
    Globo

Chi vincerà?
    Buona lega a tutti!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6152997
    Poohfan non hai fatto l'asta!!!!!! :O
    Globo e Sauron vi siete pigliati tutto e ora avete pochi VE :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6153010
    a li mortè pooh ha fatto una manovra manco fosse la + grande finanziaria, chi + chi meno credo siano tutte equilibrate, mi piace molto quella di Niko e anche il riBescato non è affatto male.

vendo sicuramente un portiere per chi interessa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6154156
    annamo' bene gia l'avevo aperto io il link x la SL ma evidentemente gia si soffre di protagonismo......
    comunque nn vendo nn compro ...buona lega a tutti......
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5.     Mi trovi su: Homepage #6154179
    wfwa li mortè pooh ha fatto una manovra manco fosse la + grande finanziaria

alla faccia della monovra! :asd: ovviamente ho dimenticato di fare l'asta.. X(
    chiedo scusa a tutti ma sappiate che non mollo non mollo non mollo! :felix:

anzi per me sarà una sfida quella di partire come ultima ruota del carro ma grazie a 250v€ e comunque una rosa non troppo scandalosa visto che ho un buonissimo numero di giocanti (tutti scarsi ok, ma pur sempre giocanti :asd: )

sarò più agguerrito che mai, quindi guai a darmi per spacciato, venderò cara la pelle sperando in una salvezza tranquilla!

ps COMPROOOO :sbam: :asd:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #6154211
    poohfanalla faccia della monovra! :asd: ovviamente ho dimenticato di fare l'asta.. X(
    chiedo scusa a tutti ma sappiate che non mollo non mollo non mollo! :felix:

anzi per me sarà una sfida quella di partire come ultima ruota del carro ma grazie a 250v€ e comunque una rosa non troppo scandalosa visto che ho un buonissimo numero di giocanti (tutti scarsi ok, ma pur sempre giocanti :asd: )

sarò più agguerrito che mai, quindi guai a darmi per spacciato, venderò cara la pelle sperando in una salvezza tranquilla!

ps COMPROOOO :sbam: :asd:

Io vendo qualcuno Sorrentino
    Osvaldo
    Pelissier
    Van Bommel

Cassetti
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6154843
    niko72-annamo' bene gia l'avevo aperto io il link x la SL ma evidentemente gia si soffre di protagonismo......
    comunque nn vendo nn compro ...buona lega a tutti......

Abbi pazienza, non l'avevo visto...
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6155333
    ciao sir!

i miei vendibili:
    M. Stekelenburg (ROM)
    D. Astori (CAG)
    J. Ekstrand (UDI)
    S. Juan (ROM)
    C. Zaccardo (PAR)
    M. Isla (UDI)
    T. Motta (INT)
    E. Giaccherini (JUV)
    G. Ramirez (BOL)
    G. Maxi Lopez (CAT)

eventualmente scambio anche per dif forti
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6155359
    wfwciao sir!

i miei vendibili:
    M. Stekelenburg (ROM)
    D. Astori (CAG)
    J. Ekstrand (UDI)
    S. Juan (ROM)
    C. Zaccardo (PAR)
    M. Isla (UDI)
    T. Motta (INT)
    E. Giaccherini (JUV)
    G. Ramirez (BOL)
    G. Maxi Lopez (CAT)

eventualmente scambio anche per dif forti

Io ho troppi difensori dell'Inter e li cambierei volentieri, ma non trovo nulla nella tua formazione (fuorchè Krasic) col quale fare scambi. P.S: Non ho ancora comperato Larrivey, ma il mitico è tornato!
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6155483
    hahaha grande beppo, ma l'affare Larrivey l'hai fatto col truzzo jdn non con me, nn confondere se no ti querelo! :-D

dei tuoi in difesa mi potrebbe interessare Abate se ti interessa un portiere come parziale controparte potremmo iniziare a intavolare qualcosa.

11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6155643
    wfwhahaha grande beppo, ma l'affare Larrivey l'hai fatto col truzzo jdn non con me, nn confondere se no ti querelo! :-D

dei tuoi in difesa mi potrebbe interessare Abate se ti interessa un portiere come parziale controparte potremmo iniziare a intavolare qualcosa.

No ti ringrazio, Abate è incedibile, poi comunque io parlavo di difensori dell'Inter, e ripeto, io li scambio alla pari con qualche centrocampista di peso... Nella tua formazione ci sarebbe solo Krasic.

Superlega Apertura 2011/2012: B2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina