1.     Mi trovi su: Homepage #6151137
    Ciao a tutti,

ho appena acquistato un TV LED Samsung SERIE 7000. Non riesco a posizionare sopra la barra sensore della mia WII in quanto la cornice è troppo sottile.
    Ho provato a mettere la barra sotto la tv ma, essendo quest'ultimo posizionato ad angolo su un mobile, il sensore non fuoriesce abbastanza da poter captare tutti i movimenti del telecomando WII.

Qualcuno di voi mi può dare una soluzione, tipo qualche particolare accessorio per poter posizionare la barra sopra i TV LED con cornici ultrasottili.

Grazie in anticipo a tutti.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6151158
    Quindi anche mettendo la barra sotto alla tv usando il supporto incluso nella confezione non ti funziona?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #6151819
    Il problema è che il tv led è orientato obliquamente al mobile e di conseguenza, dovendo sistemare la barra in linea con il televisore, la parte anteriore del sensore non esce completamente all'esterno e quindi alcuni movimenti del telecomando non vengono captati
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6160220
    Come consiglio posso dirti di andare nella cartolibreria e munirti di un bel cartoncino rigido con cui costruirti un supporto e un pochino di carta biadesiva per ancorarlo.
    Ho avuto questo stesso problema nella tv di mia sorella: alla base ovviamente non seguiva le rotazioni di quando spostavo la tv, ergo mi serviva in testa (anche perché alla base spesso veniva coperto dalle sedie e non prendeva) e così un pochino di fantasia...cartoncino resistente e carta biadesiva e via.
    Come supporto devi crearti una specie di triangolo rettangolo dove alla base metti il sensore e la diagonale la fissi con carta biadesiva alla tv. Ovviamente la forma la modelli in base alla tua tv e il tutto va appiccicato sul retro, senza sfigurare la tv e vedi di aiutarti il più possibile anche con la cornice superiore per non buttare tutto il peso del sensore sulla carta biadesiva. Insomma, con un pochino di fantasia ci riesci, se non hai cartoncino e carta biadesiva, fai una prova con un pezzo di carta bello spesso, e per il biadesivo puoi usare un comunissimo nastro adesivo unito ad anello e poi distribuito sulla carta.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #6162165
    lucacatCome consiglio posso dirti di andare nella cartolibreria e munirti di un bel cartoncino rigido con cui costruirti un supporto e un pochino di carta biadesiva per ancorarlo.
    Ho avuto questo stesso problema nella tv di mia sorella: alla base ovviamente non seguiva le rotazioni di quando spostavo la tv, ergo mi serviva in testa (anche perché alla base spesso veniva coperto dalle sedie e non prendeva) e così un pochino di fantasia...cartoncino resistente e carta biadesiva e via.
    Come supporto devi crearti una specie di triangolo rettangolo dove alla base metti il sensore e la diagonale la fissi con carta biadesiva alla tv. Ovviamente la forma la modelli in base alla tua tv e il tutto va appiccicato sul retro, senza sfigurare la tv e vedi di aiutarti il più possibile anche con la cornice superiore per non buttare tutto il peso del sensore sulla carta biadesiva. Insomma, con un pochino di fantasia ci riesci, se non hai cartoncino e carta biadesiva, fai una prova con un pezzo di carta bello spesso, e per il biadesivo puoi usare un comunissimo nastro adesivo unito ad anello e poi distribuito sulla carta.
    Grazie per il suggerimento... speravo che avessero già inventato un accessorio da usare ad hoc, anche perché i tv led con cornici ridotte si stanno diffondendo abbastanza velocemente.
    Comunque proverò con la tua soluzione.
    Grazie

Problema: come installare barra sensore WII su un LED ULTRASOTTILE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina