1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6151442
    MennyMa sbaglio o non c'entra niente con il Four Swords su Gamecube? Mi sembrano mondi completamente diversi!
    Questo è il FS uscito su GBA insieme as ALttP

Però all'epoca non si poteva giocare in SP, ora si :Q________________
  2.     Mi trovi su: #6152102
    JeffE le vecchie bisbetiche che si lamentano pure quando regalano qualcosa, vedo, non mancano mai ^^

un regalo è un regalo, certo
    ora, senza pregiudizio alcuno, tu me lo spieghi perchè han *SCELTO* di non metterci il multi online in questo progetto?

a te non sembra una mancanza notevole?
    a te non sembra che Nintendo continui ad andare zoppa sempre dallo stesso piede?
    a te non sembra che Nintendo se ne freghi alla grande del feedback della community e continui imperterrita sulla propria strada?

rantolo finale: Nintendo è la più antipatica ed arrogante compagnia in esistenza. Supera persino EA
  3.     Mi trovi su: Homepage #6152446
    babazun regalo è un regalo, certo
    ora, senza pregiudizio alcuno, tu me lo spieghi perchè han *SCELTO* di non metterci il multi online in questo progetto?

a te non sembra una mancanza notevole?
    a te non sembra che Nintendo continui ad andare zoppa sempre dallo stesso piede?
    a te non sembra che Nintendo se ne freghi alla grande del feedback della community e continui imperterrita sulla propria strada?

rantolo finale: Nintendo è la più antipatica ed arrogante compagnia in esistenza. Supera persino EA

E' la semplice riproposizione di un titolo che pochi hanno avuto la possibilità di giocare e che per ovvi motivi non poteva essere messo sulla Virtual Console così com'era.
    Punto.
    Le tue continue lamentele sono oltremodo stucchevoli, lamentarsi regolarmente per "quello che sarebbe potuto/dovuto essere" qualsiasi cosa risulta piuttosto inutile in un contesto in cui nessuno ti punta la pistola alla tempia per aprire il portafogli.
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6152467
    Hanno ampliato il gioco aggiungendo nuovi stage, ognuno riferito ad una epoca di zelda

Ah giusto ma non c'è l'online, nintendo merda, come osi regalarci queste cacate
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6152741
    Ahahaha... Inutile dire che quoto Babaz (su tutto meno sull'arroganza di Nintendo, che comunque non riesce a starmi neanche vagamente sulle palle come una, chessò, Activision).
    Minchia oh, vi toccano il giocattolino muovendo UNA critica -sensatissima peraltro, contando che l'online avrebbe solo e soltanto reso più divertenti le cose (nonché dato una ragione in più per usare il 3DS online)- e via, tutti sul piede di guerra manco vi avessero iscritto la donna ad una gang bang.
    Che poi è geniale proprio il concetto per cui siccome te lo regalano, allora devi abbassare la testa, ringraziare e non azzardare nemmeno una perplessità.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6152747
    Mdk7Ahahaha... Inutile dire che quoto Babaz (su tutto meno sull'arroganza di Nintendo, che comunque non riesce a starmi neanche vagamente sulle palle come una, chessò, Activision).
    Minchia oh, vi toccano il giocattolino muovendo UNA critica -sensatissima peraltro, contando che l'online avrebbe solo e soltanto reso più divertenti le cose (nonché dato una ragione in più per usare il 3DS online)- e via, tutti sul piede di guerra manco vi avessero iscritto la donna ad una gang bang.
    Che poi è geniale proprio il concetto per cui siccome te lo regalano, allora devi abbassare la testa, ringraziare e non azzardare nemmeno una perplessità.

Hmm... scommetto che da piccolo eri uno di quei bambini che quando trovano il maglione sotto l'albero di Natale sbattono i piedi per terra e piangono per ore :DD

Vedo che come al solito non ti riesce di afferrare l'oggetto della discussione; non si criticava la legittima osservazione di babaz sulla mancanza dell'online, bensì le ingiurie che con inusitata veemenza il suddetto ha diretto nei confronti di Nintendo, rea soltanto di voler donare un ottimo gioco ad una persona ingrata.

Aspe, lo riscrivo in termini a te più comprensibili:

Dire "Figo, peccato però non ci sia l'online :-/ " è ok
    Dire "Nintendo cialtrona. Nintendo è la più antipatica ed arrogante compagnia in esistenza. Supera persino EA" non è ok.

Ci siamo? ;)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Notizia The Legend of Zelda: Four Swords: La data di Zelda: Four Swords

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina