1.     Mi trovi su: Homepage #6151285
    Bonjour a tous le monde, nous sommes ici pour jouer a la Superlega C2; Bonne fortune pour la premiere:
    .
    spero di non trovare nè strozzini nè stronzini; viva la fuca e che Dio la beneduca
    ...........................................................
    SQUALIFICATI DELLA SETTIMANA
    .
    ATALANTA
    PALERMO
    .
    BOLOGNA
    LECCE
    .
    CAGLIARI
    NOVARA
    .
    CATANIA
    CESENA - Benalouane
    .
    INTER
    ROMA - Miguel Angel
    .
    LAZIO
    GENOA - Birsa
    .
    NAPOLI
    MILAN
    .
    PARMA
    CHIEVO - Sardo
    .
    SIENA
    JUVENTUS - De Ceglie
    .
    UDINESE
    FIORENTINA
  2.     Mi trovi su: Homepage #6153201
    cominciamo bene, con un'asta non fatta ed una solo accennata (che però potrebbe essere una tattica)
    .
    direi che ho preso molti tra queli su cui avevo puntato, ed infatti ho speso molto, cosa che non avevo mai fatto in passato; vedrem ...
    .
    ed intanto questa è la primera giornata
  3.     Mi trovi su: Homepage #6154813
    grazie common per la tua già ampia intraprendenza.

scusate ma la domanda sorge spontanea, gli altri hanno fatto l'asta??

non ho mai trovato tanti giocatori di prima fascia a poco.. vabbè sicuramente farò fatica ad azzeccare le scelte giuste e farò pochi punti formazia, però sono ben contento della mia rosa.

faccio mercato già dal primo giorno perchè ho troppi doppioni. appena finisce asta ne parliamo, potrò connettermi solo venerdi mattina e poi il sabato, tenetevi pronti! e lasciatemi torje che è il mio idolo di giornata
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6154853
    solo Sca, non ha fatto l'asta; mentre Alves l'ha solo cominciata
    .
    cmq, Sicuro che si possa far mercato da subito ? perché mi par di ricordare che la prima settimana, dopo l'uscita delle rose ed i risultati della prima Asta, non c'è possibilità di fare mercato (ma la mia memoria fa acqua e qundi porei sbagliarmi).
    .
    Ma in ogni caso: udite udite: potrei sacrificare un attaccante, in onore al dio denaro
  5.     Mi trovi su: Homepage #6154939
    finita l'infra, cioè oggi in tarda mattina si può scatenare il mercato. diciamo che manca tempo materiale per intavolare.

a me servirebbero scambi, ma si farà piu avanti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6156034
  7.     Mi trovi su: Homepage #6156665
    io vendo o scambio:
    uno tra barzagli e chiellini
    aquilani e giaccherini e dossena oppure julio cesar.

per me son doppioni, però non li regalo di certo
  8.     Mi trovi su: Homepage #6156670
    ho 6 titolari del milan.
    3 in panca.

il milan DEVE assolutamente fare una bella partenza in campionato. non me ne frega uno zacco di infortuni o coppe varie.. deve vincere senza subir mai gol e facendone tanti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6156748
    ero già andato nel lettino, quindi risp ora.

guarda viene difficile fareun prezzo cosi a bocce ferme.
    sparo alto 45/50 perchè quello di domani è un turno difficile di campionato e ho pochi giocatori di cui mi fido.
    e poi perchè per ora, a solo una giornata di campionato, la juve è la squadra da battere conla difesona + forte.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6156791
    :sbam: Duplice informazione di servizio per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/377517/superlega-201112-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2)In questa serie, NON SONO presenti manager che hanno chiuso in passivo la scorsa Superlega clausura, pertanto nessuno deve scontare penalità ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #6156828
    ho racimolato quattro soldi tagliando a destra e manca e tu li vorresti ? non avevi scritto anche di scambi ?
    Cmq bella pubblicità, per la difesa della juve, che però è esattamente la stessa dell'anno scorso, (a parte Licht) tra le più disastrose della storia juventina
    .
    ma pubblicizzando pubblicizzando ..
    io invece pensavo ad uno scambio
    - con Armero (tu hai doppioni juventini ed io troppi Udinesi), che l'anno scorso ha fatto sicuramente meglio di Chiellini e che ieri ha esordito con rete,
    - con Dias, membro di una squadra che sono sicuro farà molto bene
    - o con Bovo (che tira punizioni e forse rigori) + conguaglio
  12.     Mi trovi su: Homepage #6156891
    dias meriterebbe senz'altro,ma ho biava..
    bovo no perchè pur piacendomi il giocatore il genoa no convince.

coon armero si può fare.

la descrizione fantastica delle dif juve era piu che altro per i tanti gol presi dalle altre big... hihih

guarda proviamo a intavolare sabato mattina. ma è prb che al primo turno rimango cosi come sono con i titolari.

Superlega Apertura 2011/2012: C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina