1.     Mi trovi su: Homepage #6151380
    Bell'idea, ma secondo me rischia di saltare: il gioco è già stato consegnato da qualche giorno nei negozi, IMHO tra non molto qualcuno rompe il dayone.
    Su su, Mediaworld! :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6151388
    Mdk7Bell'idea, ma secondo me rischia di saltare: il gioco è già stato consegnato da qualche giorno nei negozi, IMHO tra non molto qualcuno rompe il dayone.
    Su su, Mediaworld! :D
    Su GAF c'è già un sacco di gente europea che ci sta giocando (in maniera lecita, eh, con tanto di foto della copia PAL e prese per il culo assortite). XD

Il mio arriva da Ultragames, quindi aspetto buono buono. :Q___ _
  3.     Mi trovi su: Homepage #6151394
    thegreatpretendersi ma infatti sul tubo ci sono già diversi unboxing...mi rivolgo alla comunità di gears:ma non siete in scimmia?cacchio manca una settimana e non sento quel clima scimmiesco tipico...

Hype a mille Ovviamente anche un po' di timore..speriamo che non ci siano troppi bug al dayone..
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #6151418
    Io, in scimmia dopo avere visto il 3 a Colonia, ho ricomprato e finito -proprio ieri- il 2.
    Nulla da dire, veramente un'esperienza massiccia, permeata da una venatura squisitamente arcadona.
    Francamente, non me lo ricordavo ASSOLUTAMENTE così bello, sarà che la poca affinità coi personaggi -che sono seriamente il paradigma del truzzo a tutti i costi- non mi fa apprezzare la serie fino in fondo.
    Il gameplay comunque è davvero solido ed appagante, proprio gustoso.

Ah, tra zarri ipertofici e mostri ridicoli nel loro essere scioccamente deformi ho apprezzato di brutto 2 cose: il dialogo di Cole con l'interfono nel nido (ROTFL, fantastico!!!) e l'incontro con Maria, sorprendentemente enfatico e profondo nonché piuttosto mirabile in termini di regia.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6151425
    thegreatpretenderla beta era già abbastanza buona per cui non credo possa essere peggio... non avrebbe senso

Mi riferisco un po' a tutto non solo all' online..
    Il 2 il dayone era un bug dopo l' altro..
    Ti mettevi dietro ad un muretto e quando ti staccavi il personaggio non andava più avanti.
    Con il pompa ti sparavi sui piedi..
    Tanto per dirne un paio..
    O_o
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6151434
    Meshuggah 81Mi riferisco un po' a tutto non solo all' online..
    Il 2 il dayone era un bug dopo l' altro..
    Ti mettevi dietro ad un muretto e quando ti staccavi il personaggio non andava più avanti.
    Con il pompa ti sparavi sui piedi..
    Tanto per dirne un paio..

vero....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

Gears of war 3 midnight event

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina